
Ieri, domenica 7 giugno, si è svolta un’importante giornata di raccolta sangue organizzata dall’Avis Comunale di Sibari in collaborazione con l’Avis Provinciale di Cosenza.
I Laghi di Sibari ripartono con la solidarietà: grande partecipazione alla raccolta Avis




