L’Assemblea civica si determinerà sulle nuove tariffe della spazzatura.
CROSIA (CS) – Martedì, 25 Gennaio 2022 – Tassa rifiuti, torna a riunirsi il Consiglio comunale per rideterminare le tariffe della TARI per l’anno 2021. Ultimo passaggio istituzionale dopo la verifica chiesta dal sindaco e dall’Amministrazione comunale prima della definitiva ri-emissione delle bollette.
È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio comunale di Crosia, Francesco Russo, che ha convocato l’Assemblea civica in seduta straordinaria e in prima convocazione per il prossimo Venerdì 28 Gennaio alle ore 16.30 nella sala della Delegazione comunale di Viale della Repubblica a Mirto. In caso di seduta deserta l’Assise sarà convocata in seconda convocazione lunedì 31 Gennaio.
Due i punti all’ordine del giorno
In apertura dei lavori saranno sottoposti al voto dei Consiglieri comunali i verbali della seduta consiliare del 14 dicembre scorso (punto 1). A seguire, invece, sarà portato ad approvazione la rettifica al Piano di Economico e Finanziario (PEF) TARI per l’anno 2021 e rimodulazione delle rispettive tariffe (punto 2).
La seduta consiliare si terrà in presenza e saranno messe in atto tutte le misure anti-contagio da coronavirus che prevedono l’obbligo di distanziamento personale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale sia per i consiglieri comunali che per il pubblico che vorrà assistere ai lavori nel numero massimo consentito.
©Ufficio stampa e comunicazione istituzionale Comune di Crosia