A sostegno della candidatura a sindaco di Frascineto, Angelo Catapano, il PD e Azione, unitamente ad altri gruppi civici già presenti nella scorsa legislatura.

I rappresentanti dei partiti e dei movimenti, hanno evidenziato di riconoscere il lavoro fin qui fatto dall’Amministrazione uscente, che ha cambiato il volto di Frascineto e di Eianina.
Un lavoro di squadra, che ha consentito di intercettare finanziamenti, di avviare e portare a termine tantissime opere pubbliche di portata storica. Frascineto – continua la nota – è ad oggi un cantiere aperto, è protagonista di una crescita green come pochissimi altri comuni in Calabria, e tutti gli ambiti pubblici dell’Ente hanno beneficiato di una visione progressista e di cooperazione che l’Amministrazione uscente ha saputo trasmettere; non tralasciando, infine, le innumerevoli iniziative culturali, attraverso il pieno coinvolgimento di tutta la cittadinanza, nessuno escluso. Così come – evidenziano -, tutto il lavoro per farla divenire sempre più centro di attrattiva dal punto di vista turistico, che ha trovato la sintesi nella persona del sindaco uscente Angelo Catapano e della sua compagine, che in questi anni non hanno lesinato certamente tempo per il bene comune e dimostrato equilibrio e un forte senso di appartenenza alla propria comunità.


http://www.arredamentimg.it