Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

CALOVETO: COVID, POSSIBILITÀ BONUS PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Posted on Marzo 11, 2022 By COMUNICATO STAMPA


CONTRIBUTI PER ALIMENTI E UTENZE.PRESENTAZIONE DOMANDE SCADONO VENERDÌ 25.

Le persone che versano in stato di difficoltà economica legata all’emergenza covid, in possesso dei requisiti, possono presentare domanda per ottenere misure di sostegno alimentare e/o pagamento delle utenze domestiche. C’è tempo per produrre la documentazione strumentale alla richiesta di ottenimento del bonus fino a venerdì 25 marzo.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando che la Giunta municipale ha approvato nei giorni scorsi le linee di indirizzo delle misure di sostegno e confermando l’impegno che l’Amministrazione Comunale continua a portare avanti in questo difficile momento appesantito ulteriormente dal caro bollette, intercettando risorse e finanziamenti utili ad alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà.

Concessione di buoni spesa alimentari e concessione di contributi per utenze idrica e TARI domestica. Sono, questi, i due tipi di interventi che possono essere richiesti dai cittadini residenti o in possesso di regolare titolo di soggiorno; con I.S.E.E (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità riferito all’anno 2021 del nucleo familiare non superiore a 15 mila euro.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di Caloveto e presentata entro le ore 12 di venerdì 25 marzo a mezzo PEC all’indirizzo comune.caloveto@asmepec.it.

Acquisite le disponibilità, l’Ente provvederà a stilare apposito elenco e a pubblicarlo al fine di consentire ai beneficiari di conoscere le attività aderenti.

I buoni non sono cedibili, scambiabili e non possono essere convertiti in nessun luogo e in nessuna forma con moneta corrente. L’intestatario del buono è l’unico titolato al suo utilizzo presso gli esercizi commerciali. È consentito l’utilizzo al soggetto appartenente al medesimo nucleo familiare esclusivamente nel caso in cui il titolare sia impossibilitato agli spostamenti per motivi di salute. È fatto divieto di vendita di alcolici, superalcolici, tabacchi e prodotti per cosmesi ed estetica con i predetti buoni. – (Fonte: Comune di Caloveto– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: “CAMMINA, OSSERVA, PULISCI”, TUTELIAMO IL NOSTRO TERRITORIO
Next Post: Castrovillari: il Serale dell’IPSEOA festeggia la giornata della donna

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Mirto Crosia, al via il “Pizza Street Food Festival 2026”: due giorni dedicati al gusto e alla valorizzazione del territorio
  • Emergenza viabilità a Bocchigliero: appello dei consiglieri comunali di minoranza
  • Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo
  • Morano: Dalla comicità di Maurizio Casagrande alla storia del calcio
  • Cassano, Protezione civile: Comune, Diocesi e Caritas al lavoro insieme per aiutare famiglie e imprese

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO