San Demetrio Corone – Incontro con la stampa per la presentazione ufficiale del nuovo Servizio di Igiene Urbana messo a punto dall’Amministrazione comunale di San Demetrio Corone e gestito dall’azienda Ecoross. Il progetto sarà illustrato nel dettaglio martedì 27 luglio, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Municipio. L’evento, aperto ai soli operatori dell’informazione, si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-covid vigente.

Per l’Amministrazione comunale saranno presenti il Sindaco ing. Salvatore Lamirata, il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente dott. Francesco Liguori, il Responsabile Settore Ambiente arch. Demetrio Loricchio; per l’azienda Ecoross saranno presenti l’Amministratore unico Walter Pulignano e il Responsabile dei Servizi di Igiene Urbana dott. Simone Turco.

Oltre alle migliorie introdotte e alle nuove attrezzature, saranno illustrate anche le attività e le iniziative ideate ad hoc per il territorio comunale. Al fine di consentire una diffusione più capillare e raggiungere tutti i cittadini, l’evento sarà successivamente trasmesso in differita, in streaming, sui canali social del Comune di San Demetrio Corone, dell’azienda Ecoross, su testate giornalistiche online (Comunicato stampa).

By I&C