“THAT’S LIFE! Questa è la vita!” è il nuovo imperdibile spettacolo teatrale di Riccardo Rossi, in scena per “Primafila”, giovedì 29 dicembre con inizio alle ore 21,30 al teatro Sybaris di Castrovillari. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Novecento Teatri, con presidente Luisa Giannotti, per la direzione artistica di Benedetto Castriota, sta riscutendo successi di critica( per il variegato cartellone) e di pubblico; registrando in alcune serate il sold out.

 “THAT’S LIFE! è scritto dallo stesso attore, insieme ad ALBERTO DI RISIO, autore, tra gli altri, anche di Fiorello. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature, goffaggini ed impacci, per farci ridere… di noi.
Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune.
Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via… E a 90? “ad arrivarci…”
Riccardo Rossi nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano dopo averci raccontato con “L’amore è un gambero”pregi e difetti dell’amore (e degli uomini) torna a raccontarci, con“THAT’S LIFE! Questa è la vita!” i pregi e difetti della vita (e degli uomini). Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta “che cos’è la vita”, per farci ridere…di noi…anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri. 
Non dimenticate che è presente anche quest’anno il “ baby parcking” gratuito per tutti i genitori che andranno al teatro con i loro figli.
I biglietti si potranno acquistare anche online su www.ticketwebonline.com. Ulteriori informazioni per potranno essere richiesti all’Associazione Culturale Novecento .
L’evento gode del contributo della Regione Calabria, del Parco del Pollino, dei Comuni di Castrovillari, Cassano J. Morano C. e Mormanno, ma anche di Nocara, Acquaformosa e Santa Domenica Talao dal momento che la rassegna è partita già l’estate scorsa.
Castrovillari 28 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Anna Rita Cardamone