CAMPANA  – Identità e tradizioni autentiche arricchiscono le imminenti festività natalizie. Nel Paese dell’Elefante di Pietra è tutto pronto per la seconda edizione della cinghialata. GIOVEDÌ 29 sarà possibile degustare piatti autentici della tradizione a base di cinghiale. – LUNEDÌ 26 Presepe Vivente e MARTEDÌ 27 Concerto della banda musicale.

 
A darne notizia è il Sindaco Agostino CHIARELLO invitando a partecipare e cogliendo l’occasione per ribadire l’invito a tutto il territorio di conoscere e vivere, soprattutto in questi momenti di festività, il ricco patrimonio storico, identitario e naturalistico che è conservato nei centri storici dell’entroterra ionico.
 
II EDIZIONE DELLA CINGHIALATA. L’evento, promosso dall’associazione AMICI DI BACCO e patrocinato dal Comune, inizierà alle ORE 18 e a seguire ci sarà un concerto di musica popolare.
 
La Parrocchia di San Domenico ha organizzato il PRESEPE VIVENTE che andrà in scena LUNEDÌ 26 alle ORE 17, in VIA MATTEOTTI.
 
MARTEDÌ 27 si potrà assistere al concerto della banda musicale, alle ORE 18.30, nella CHIESA DI SAN DOMENICO. L’evento è patrocinato dal Comune.