Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Tennistavolo Castrovillari vincente ancora il giovane Corrado

Posted on Dicembre 21, 2015 By Redazione

Ancora una ottima affermazione dell’ atleta Antonio Corrado al torneo giovanile,che ha dominato vincendo con grande qualità tecniche e personalità il singolo maschile juoniores a Cinquefrondi .Antonio, nonostante abbia soli 15 anni, ha dimostrato tutto il suo valore tecnico giocando un tennistavolo incontenibile come già lo aveva dimostrato a Taormina in serie C1 una settimana fa.

Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 3 gennaio 2016 con il terzo torneo regionale di quinta categoria che si svolgerà nella città del pollino presso la palestra F. Filpo del polisportivo primo maggio.

Podio singolo maschile juniores
1° class. Antonio Corrado ( Castrovllari)
2° class. Vincenzo Romeo ( Polistena)
3° class. De Marco Rosario ( Bagnara)
3° class. Baglio Vincenzo ( Polistena)

Sport

Navigazione articoli

Previous Post: Trebisacce: anche il Vescovo al “Pranzo di Natale” con i poveri
Next Post: Campotenese/A3-Novacco, il Parco finanzia

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • ALTRIMENTI!? Eppure speravamo in un normale e democratico confronto politico
  • De Gaio: Unità e rispetto per il bene di Castrovillari. La legalità non ha bandiere politiche
  • RITORNA IL BIOBLITZ NEL PARCO DEL POLLINO
  • Rete idrica a Cassano: conclusa la mappatura, al via le riparazioni a Marina di Sibari. Il piano si estenderà a tutto il territorio comunale
  • L’orgoglio di un’appartenenza: nuovo e giovane direttivo per l’antica Banda Musicale “Città di San Giorgio Albanese”

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO