Gagliardi riceve delegazione M5S
SARACENA – Gestione efficiente dei servizi e riferimento per le politiche di sviluppo sostenibile, Saracena un modello virtuoso in Calabria. Un percorso intelligente e lungimirante che ha catturato l’attenzione del Movimento 5 Stelle. Una delegazione nazionale di Senatori e Deputati del M5S, guidati vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi DI MAIO, approderanno in Paese domani, SABATO 4 alle ore 10. Dal ciclo delle acque e quello dei rifiuti, il Paese del Moscato Passito rimane un esempio da imitare nel Meridione.
A darne notizia dell’iniziativa è il Primo Cittadino Mario Albino GAGLIARDI che si dice sin da ora soddisfatto per l’attenzione nazionale che il movimento dei Grillini destina agli sforzi di una comunità e di una squadra amministrativa che sta dimostrando come sia possibile, anche in Calabria, offrire esempi di normale efficacia ed efficiente gestione della cosa pubblica.

La visita della delegazione del M5S – dichiara il Sindaco – dimostra che siamo sulla strada giusta. Speriamo – continua – che da questo incontro possano emergere eventuali iniziative legislative.  Sicuramente – chiosa il Sindaco – farò presente il problema ribadito in più parti e occasioni che chi fa la raccolta differenziata deve pagare di meno.

Alla visita, saranno presenti i responsabili dei vari circoli calabresi. Tra gli altri, ci saranno anche Sebastiano BARBANTI e il Senatore Nicola MORRA.

La tappa di domani, SABATO 4, fa seguito ad un primo proficuo incontro tra gli amministratori di Saracena e la delegazione dei Grillini svoltosi in occasione di un convegno sul sistema dei rifiuti, tenutosi a Catanzaro qualche tempo fa, alla presenza di 15 parlamentari de i 5 Stelle di tutto il Meridione.

Il Sindaco GAGLIARDI era stato invitato per illustrare e portare a conoscenza di tutti la propria testimonianza del modello virtuoso del Paese del Moscato Passito balzato più volte all’interesse della cronaca nazionale. – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).