MANDATORICCIO (CS), venerdì 11 ottobre 2024 – Recupero e ri-funzionalizzazione di aree altrimenti a rischio degrado. Tutela della salute dei cittadini attraverso la promozione dello sport all’aria aperta, nel borgo.
Cassano: rimodulato il servizio di pulizia nel Centro storico
Ma nel borgo antico di Cassano centro è in atto una vera e propria rivoluzione: lavori in corso e bitumatura delle strade.
Leggi tutto “Cassano: rimodulato il servizio di pulizia nel Centro storico” »
VILLAPIANA Domenica sarà la Giornata europea sulla depressione
L’ Eda egregiamente diretta in Calabria dal noto e stimato psichiatra Enza Maierà, quest’anno ha puntato i riflettori su un tema assai di moda negli ultimi anni, ovvero: ‘I Giovani e l’umore inquieto”.
Leggi tutto “VILLAPIANA Domenica sarà la Giornata europea sulla depressione” »
WEEKEND ESPERIENZIALE NELL’ENTROTERRA, ANCHE LONGOBUCCO TRA I SITI PROMOSSI DAL FAI
LONGOBUCCO (CS), giovedì 10 ottobre 2024 – L’inserimento di Longobucco fra gli 11 siti calabresi visitabili nel corso delle ormai attesissime giornate d’autunno per l’edizione 2024, promosse dal Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI), è motivo di soddisfazione, di orgoglio e anche di incoraggiamento per tutta la comunità e le sue istituzioni pubbliche.
Leggi tutto “WEEKEND ESPERIENZIALE NELL’ENTROTERRA, ANCHE LONGOBUCCO TRA I SITI PROMOSSI DAL FAI” »
Cassano: Poste Italiane smentiscono disservizi e invitano alla collaborazione
In riferimento all’articolo dal titolo “Cassano, da lunedì Italia Viva raccoglierà le firme per la riapertura dell’ufficio di distribuzione postale” del 2 ottobre, Poste Italiane desidera rassicurare i cittadini di Cassano all’Ionio
Leggi tutto “Cassano: Poste Italiane smentiscono disservizi e invitano alla collaborazione” »
Cariati, una jungla costata in soli 6 mesi 46 mila euro
L’Alternativa C’è: ecco i risultati dell’assessore al bilancio bocciato che distrugge il verde pubblico. Solo negli ultimi sei mesi la Giunta Minò ha speso più di 46 mila euro per il verde pubblico con risultati che sono con ogni evidenza indegni di nota. Le erbacce, infatti, invadono strade, villette e marciapiedi. La cinta muraria della…
Leggi tutto “Cariati, una jungla costata in soli 6 mesi 46 mila euro” »
Sasso (Lega): «L’insediamento di Baker Hughes, un’opportunità imperdibile per la Calabria»
CATANZARO – «L’investimento di Baker Hughes in Calabria rappresenta un’opportunità che non possiamo permetterci di perdere». Così si esprime Rossano Sasso, commissario della Lega in Calabria,
Saccomanno (Lega), questione Baker Hughes indispensabile tavolo istituzionale per un confronto puntuale e decisivo. Appello al Presidente Occhiuto
La Calabria non può permettersi di perdere un investimento di oltre 60 milioni di euro con oltre 100-200 posti di lavoro. E’ follia pura! Si comprendono le ragioni delle parti, ma deve prevalere il buonsenso e gli interessi del territorio e delle comunità.
Molinaro: vicenda Baker Hughes a Corigliano. Il Presidente Occhiuto continui, con la sua autorevolezza, a seguire la situazione
Non accantoniamo definitivamente la speranza su un investimento rilevante in termini economici e di capitale umano qual è quello della società Baker Hughes, leader di tecnologia al servizio dell’energia.
LUNEDI 14 OTTOBRE, ORE 16.30, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CISL A CARIATI
GIUSEPPE LAVIA, SEGRETARIO GENERALE CISL PROVINCIALE: DOVE LO STATO ARRETRA ABBIAMO IL DOVERE DI OFFRIRE PIÙ TUTELE, PIÙ SERVIZI, PIÙ PROSSIMITÀ.
Leggi tutto “LUNEDI 14 OTTOBRE, ORE 16.30, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CISL A CARIATI” »