Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cassano: la burocrazia blocca M5S, niente Amministrative!

Posted on Maggio 7, 2016 By Redazione

Il Movimento 5 Stelle non prenderà parte alla competizione elettorale delle prossime elezioni amministrative di giugno, per la mancata autorizzazione del simbolo, dovuta ad un diniego di carattere burocratico, in quanto sono venute a mancare condizioni indispensabili che, inevitabilmente, non ci hanno consentito di inviare una documentazione completa entro i termini. Infatti, proprio a ridosso della scadenza per la richiesta della certificazione, qualche candidato è venuto meno al proprio impegno, determinando così l’ingiusta assenza del Movimento 5 stelle alle amministrative del nostro comune.

Un’assenza sofferta, che lascia grande rammarico negli attivisti che con ogni sforzo hanno cercato di gettare le basi per avviare la città verso un progetto di vero cambiamento, credendoci fino alla fine. Immenso anche lo sconforto di tanti simpatizzanti locali del M5S, i quali hanno visto svanire un’occasione su cui poter puntare. A questi va il nostro appello con la preghiera di non mollare e divenire parte attiva alle prossime attività che si intenderanno intraprendere in futuro sul territorio. Ringraziamo le tante persone che ci hanno dimostrato fiducia e sostegno. Inoltre, invitiamo ad un attento esame di coscienza tutti coloro che hanno “egoisticamente” negato a Cassano l’opportunità che meritava. Il nostro impegno continuerà ad essere quello di cittadini attenti alle problematiche del territorio, con un’esperienza in più di crescita a renderci più forti e compatti.

Politica

Navigazione articoli

Previous Post: Giustizia, apriamo il dibattito!
Next Post: Amministrative, ecco programma lista “Insieme per Amendolara”

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Montegiordano, giuria d’eccellenza per il concorso poetico: tra i protagonisti anche Federica Grisolia
  • Sibari | IL LIDO INCENDIATO, l’imprenditore vicesindaco di Tarsia e l’ombra dell’“investitore” svizzero
  • ​VIII Congresso UILA Calabria: il Direttore di Cia-Agricoltori Italiani Calabria Franco Belmonte rilancia sul “Piano Straordinario di Manutenzione del Territorio”
  • Cassano, dichiarazione del Sindaco Gianpaolo Iacobini sull’incendio al Lido Storie di Mare
  • INCENDIATO NELLA NOTTE IL LIDO “STORIE DI MARE” alla Marina di Sibari

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO