Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Castroviilari: Agorà in piazza, Sabato sera arrivano Dalila Nesci e Paolo Parentela

Posted on Maggio 22, 2015 By Redazione

“Tra la gente e con la gente, un’altra politica è possibile”, questo è quello che stà dimostrando il Movimento 5 Stelle di Castrovillari, da settimane ormai impegnato in piazza per informare, ma sopratutto per raccogliere i problemi e le idee dei cittadini.
In piazza, in stile Movimento 5 stelle, senza palchi, senza comizi o conferenze al chiuso, un impegno costante che ha già portato in città l’euro parlamentare Laura Ferrara e il Senatore Nicola Morra e che, sabato 23 Maggio, porterà altri due Portavoce in Parlamento, tutti calabresi, Paolo Parentela e Dalila Nesci.
Alle ore 20:00 in corso Garibaldi i Portavoce in Parlamento, saranno a disposizione dei cittadini, proprio per questo che il Movimento 5 stelle di Castrovillari invita tutti i cittadini a partecipare a queste agorà pubbliche, come occasione di crescita e di proposta.

Movimento 5 Stelle Castrovillari

Politica

Navigazione articoli

Previous Post: Villapiana: inaugurata la nuova sede del Patronato Epas
Next Post: Trebisacce: incidente sulla 106, coinvolta un’ambulanza

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Mirto Crosia, al via il “Pizza Street Food Festival 2026”: due giorni dedicati al gusto e alla valorizzazione del territorio
  • Emergenza viabilità a Bocchigliero: appello dei consiglieri comunali di minoranza
  • Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo
  • Morano: Dalla comicità di Maurizio Casagrande alla storia del calcio
  • Cassano, Protezione civile: Comune, Diocesi e Caritas al lavoro insieme per aiutare famiglie e imprese

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO