Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cariati: Solidarietà, riprende l’attività dell’AVIS

Posted on Gennaio 22, 2014 By Redazione

Volontariato, riprende con impegno e tanta energia l’attività dell’Avis. Dopo i risultati positivi riscontrati nel 2013, in termini di aumento di donazioni, soprattutto da parte di giovani, è per l’associazione motivo di orgoglio e stimolo continuare in questa direzione. Dalle numerose occasioni pubbliche di divulgazione e sensibilizzazione, agli incontri nelle scuole superiori per diffondere tra gli studenti la cultura della solidarietà. Un anno intenso che lo staff dell’Avis è pronto a ripercorrere con ancora più ottimismo. Appuntamento domani GIOVEDÌ 23 dalle ore 8.30 per l’emocromo. VENERDÌ 24, sempre dalle ore 8.30 ci sarà la donazione.
A darne notizia è il Presidente dell’associazione Damiano MONTESANTO che invita tutti i donatori a partecipare.
L’appello è rivolto anche a coloro che non hanno mai donato, e vorranno iniziare per prima volta.
Per maggiori informazioni contattare il Presidente dell’Avis Damiano MONTESANTO al numero: 342.6363859. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: Recoil,raccogliere 2500 litri di olio al mese
Next Post: Bucita, massima attenzione sull’impianto

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • DA DOMANI RIAPRE AL TRAFFICO IL CAVALCAVIA SULLA STRADA PROVINCIALE 169 LAUROPOLI-SIBARI
  • TREBISACCE: Presidio permanente dei VV.F. Entro l’anno sarà aperto e operativo
  • Presentati i progetti finanziati con P.Art.E.C.I.P.O
  • ALTO JONIO: ANTONIO TURCHITTO DELEGATO ALL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FUTURO NAZIONALE.
  • TREBISACCE, ARRIVA IL DISTACCAMENTO PERMANENTE DEI VIGILI DEL FUOCO

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO