PERCHE' PUBBLICIZZARE LA PROPRIA CANDIDATURA SUL BLOG?


Rispetto infatti agli altri mezzi di promozione, lo spazio su Internet esce sempre vincitore sotto tutti gli aspetti. Vediamoli insieme:


Per sempre

La pubblicità su stampa/radio/televisione prevede un numero di "passaggi" limitato nel tempo. Lo spazio su Internet è per sempre!


24 0re su 24 365 giorni l'anno

La pubblicità su stampa/radio/televisione prevede fasce orarie. Internet è disponibile agli utenti 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.


Unico mezzo di comunicazione

La pubblicità su stampa/radio/televisione può raggiungere verosimilmente gli elettori di quella testata/rivista, quindi non tutti sono in grado di ricevere il messaggio. Internet è un unico mezzo di comunicazione ... chiunque è di fatto in grado di raggiungervi


Nessun limite al vostro messaggio

La pubblicità su stampa/radio/televisione, per quanto dettagliata, Vi riconosce uno spazio ben circoscritto (nessuno, per nessun prezzo, può comprare 10 pagine di qualunque quotidiano piuttosto che fare un programma di 3 ore in radio/televisione per la propria propaganda elettorale). Internet non ha limiti di contenuti. Le informazioni che potete inserire sono di fatto infinite.


Vedere e rivedere infinite volte

La pubblicità su radio/televisione lancia un messaggio dinamico e se l'utente non recepisce tutto ciò che viene detto, nel momento in cui viene detto, non ha poi la possibilità immediata di risentire/rivedere ciò che ha perso o ciò che ha attirato la sua attenzione. Internet consente di recepire i messaggi secondo i ritmi del visitatore il quale può vedere e rivedere infinite volte tutto ciò che vuole


Contatto immediato

Nella pubblicità su stampa/radio/televisione non esiste una possibilità di contatto diretto. Internet grazie alla posta elettronica vi offre la possibilità immediata di essere contattati dai vostri potenziali elettori.


Economico

In ultimo.. la cosa più importante: La pubblicità su stampa/radio/televisione COSTA!!! Internet si pone in una fascia di assoluta economicità rispetto a qualunque altro mezzo di promozione



Ora siete convinti della grande opportunità che INTERNET offre???

Non esitate a contattarci:
Cell: 329 4761453 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SE NON CI SEI NON VINCI ! ! !

 

 

Codice di autoregolamentazione per la pubblicitá elettorale Amministrative 2016 sul blog "sibarinet.it"

Il Blog sibarinet.it comunica che intende pubblicare, sul proprio portale di informazione, messaggi elettorali a pagamento per leAmministrative 2016 che si terranno nel mese di giugno.

Tali messaggi saranno chiaramente distinti in un banner riportanti la dicitura “Pubblicità elettorale” e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

In particolare:

gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

1. in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;

2. le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni;

3. in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i banner verranno rimossi alla mezzanotte del giorno precedente le elezioni;

4. per prendere visione delle tariffe dei banner e degli altri spazi nelle testate per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In particolare sibarinet.it applicherà queste regole:

APPLICABILITÀ DEI BANNER

- I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni con le seguenti modalità di massima:

- banner (250x200 pixel) inserito nella homepage del giornale, in formato gif, jpg, png. I banner potranno essere ruotati ed esposti nell’ordine temporale rispettando il criterio temporale di prenotazione oppure potranno essere esclusivi;

Sono possibili, a richiesta, anche posizionamenti e tipologie diverse.

Descrizione tecnica Banner

Ogni Banner precedentemente indicato potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito appartenenza). Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina descrittiva, indirizzarlo verso un link e/o portale esterno.

Sarà cura del committente fornire a "sibarinet.it" materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

RICHIESTA DI INSERZIONE - Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire esclusivamente all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il pagamento è sempre anticipato e va effettuato tramite bonifico bancario (con invio della ricevuta).

FATTURAZIONE –"sibarinet.it" accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato,
a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato; la fattura sarà esente Iva, e prevede un addebito del 4% ai fini di contributo Inps ex art. 2 c. 26 L. 335/95, regime fiscale a vantaggio per l'imprenditore, art. 27 commi 1 e 2 D.L. 98/2011

ANNULLAMENTO CAMPAGNA - Gli ordini sono vincolanti pertanto il richiedente è tenuto a dare disdetta scritta entro e non oltre 30 giorni antecedenti la campagna.

TEMPI DI PUBBLICAZIONE - "sibarinet.it" si impegna a mandare online i banner entro i 1 giorno successivi la ricezione della conferma della adesione e della ricevuta di bonifico.

REGOLE COMMERCIALI - Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Peraltro, sibarinet.it si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dinazi citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

Tariffa pubblicitaria: Per conoscere le tariffe è possibile inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero 329.4761453

Il blog sibarinet.it non riceve fondi pubblici.

Solo la pubblicità è sempre a pagamento.

Gli articoli, i contributi scritti, le opinioni, (senza logo, immagini e video) sono sempre stati gratuiti e nulla è dovuto per la loro pubblicazione, nel rispetto delle norme vigenti. Non saranno altresì pubblicati appelli elettorali di singoli candidati.


INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo