Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Montegiordano, torna il MAltoMARE Beer Fest: musica e street food il 4 e 5 settembre

Posted on Settembre 2, 2026 By REDAZIONE

Montegiordano si prepara ad ospitare la seconda edizione del “MAltoMARE Beer Fest”, in programma venerdì 4 e sabato 5 settembre in piazza Falcone e Borsellino, sul lungomare cittadino.

L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con il Comitato “Borgo Eventi”, presieduto da Giovanni La Sala, con l’Associazione Sostenibilità diretta dal presidente Carmelo Mundo, con l’Unione dei Comuni dell’Alto Jonio e con la Proloco “Giardini Alto Jonio”, presieduta da Carmen Franco.

Il programma si apre venerdì 4 settembre alle ore 21 con gli stand gastronomici e l’esibizione del cantante di musica popolare calabrese Ciccio Nucera, accompagnato dalla band “Canti e musiche del Sud”. A seguire spazio alla dance music con il deejay “Speedy”, che proporrà brani dagli anni Settanta ad oggi, e al karaoke live curato dal maestro Roberto Pirrone.

Sabato 5 settembre, sempre dalle ore 21, il gran finale con il gruppo di musica popolare “L’Aria i Terranova”, che proporrà brani tradizionali dell’area appenninica calabro-lucana. Per tutta la durata della manifestazione saranno disponibili specialità culinarie, prodotti tipici e birra.

Il Sindaco di Montegiordano Rocco Introcaso, il Vicesindaco con delega al Turismo e Spettacolo Francesco Bomparola e l’Assessore Emanuela Laschera, insieme all’amministrazione comunale e al presidente del Comitato Giovanni La Sala, hanno invitato residenti e turisti a partecipare all’iniziativa sulla costa montegiordanese.

Eventi Tags:amendolara, eventi, Montegiordano

Navigazione articoli

Previous Post: Castrovillari, corso di primo soccorso per animali feriti: appuntamento il 26 settembre
Next Post: Cassano, Mons. Savino: «Dal deserto al giardino si può tornare»

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Pietrapaola aderisce alla Comunità energetica Magna Grecia
  • Mirto Crosia, torna il Trofeo Voltarelli: gara il 13 settembre
  • Saracena, settembre nel segno della Madonna tra Bivio Nord, Sud e Laghetto
  • Sibari, aeroporto: i sindaci disertano il tavolo. Attivisti delusi ma nasce il Comitato permanente
  • Parco Biometano, Ecoross: «Impianto gestito nel rispetto delle regole. Nessun allarmismo, pronti al confronto»

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme