CALCIO - Un grande avvio di stagione per i Minotauri traentini

I ragazzi di mister Pranteda raccolgono 3 punti contro il Fuscaldo in un clima di grande festa

Parte bene, anzi benissimo la stagione dei minotarui traentini che domenica scorsa sul verde amico del “Massimo Russo” di Centofontane di Mirto hanno calato il poker contro un Fuscaldo mai arrendevole. Soddisfatto, per l’ottima prestazione dei suoi ragazzi, il coach Pranteda che ha subito dato smalto e vigore ai rosso-celesti. I quali, dopo un avvio deciso ed entusiasmante in Coppa Calabria che li ha visti passare facile il prossimo turno, ora si piazzano, già dalla prima giornata di campionato, in vetta alla classifica di Prima Categoria Gir. A.

Stampa Email

Castrovillari: Tennistavolo, la giovanissima Marika Veltri sul podio al "Vieste Open Challenges 2018.


Podio importante per Marika Veltri di 10 anni del Tennistavolo Castrovillari  al suo esordio a  Vieste con l'Open Challenges organizzato,  sino al 2settembre ,dall' A.S.D. Tennistavolo Manfredonia 2000 nel  Palazzetto Omnisport di quella cittadina. La manifestazione da quattro anni apre la stagione agonistica in quel Territorio, offrendo sport e turismo.

Stampa Email

Polisportiva Mirto Crosia: prime battute di una stagione di rifondazione

Grandi ritorni ai vertici della società. Greco Presidente. Patitucci team manager. Go-Fly mainsponsor                                                                                         
CROSIA – La Polisportiva Mirto Crosia pronta ai nastri di partenza per la prossima stagione agonistica che la vedrà sicura protagonista del campionato regionale di Prima Categoria Gir. A 2018/2019. È appena trascorsa un’estate di grandi cambiamenti per il sodalizio rosso-celeste che hanno interessato l’assetto societario e, di riflesso, anche i programmi del sodalizio traentino.

Stampa Email

Torna il calcio. Al via la Coppa Italia

Bentornato calcio. Oggi si ritorna in campo oggi alle ore diciassette, per il primo turno di Coppa Italia. Partono i gironi a tre e sono stante le sfide interessanti. Impegnate le squadre di Eccellenza e Promozione, tra derby atipici e sfide incerte. Oggi in campo per la prima giornata, mercoledì il secondo turno con le squadre che in questo primo turno riposano che affronteranno le perdenti. 

Stampa Email