CALCIO A 5 FEMMINILE | Corigliano-Rossano Futsal all'esame di maturità

Domani mattina a Reggio Calabria la sfida con il Mirabella

La settimana giornata di campionato sarà quella della verità che dirà tanto, forse tutto sulle prospettive di questo campionato. Sicuramente ci dirà chi delle due attuali pretendenti al trono ha più qualità per vincere il campionato oppure se sarà un torneo apertissimo fino all’ultimo. Domani, infatti, scenderanno in campo per lo stesso match le due capolista di Serie C: il Mirabella ed il Corigliano-Rossano Futsal. Unico precedente tra le due formazioni è stata la finale secca delle Final Four giocatesi lo scorso sabato 5 gennaio al PalaMilone di Crotone con la formazione reggina che è riuscita ad avere la meglio sul CR5 (3-4 il risultato finale) e ad aggiudicarsi la Coppa Italia Calabria dopo una partita combattutissima.

Leggi tutto

Stampa Email

Cassano: Francesco Corrado nominato delegato regionale della FCI

Francesco Corrado è stato nominato referente per la regione Calabria in seno alla Federazione Ciclistica Italiana. La comunicazione è stata inviata allo stesso Corrado dagli uffici dello Stadio Olimpico - Curva Nord dove ha sede la FCI nazionale. La scelta, caduta sul cassanese, non arriva a caso. Sono anni che il nome di Francesco Corrado fa notizia sulla stampa locale, regionale e nazionale con numerose iniziative legate alla società sportiva ciclistica di cui è presidente da ormai un quindicennio, la GSC "Armando Gatto".

Leggi tutto

Stampa Email

Fuscaldo 1973-Mirto Crosia 1-0

Tornano in campo i ragazzi di mister Domenico Prantera per la prima giornata del girone di ritorno di Prima Categoria.
Avversario il Fuscaldo calcio, invischiato nei bassifondi della classifica. Una trasferta che sa di amaro, perché ha visto il Mirto Crosia perdere in maniera immeritata. Questo il commento a caldo dell' allenatore Prantera: " Abbiamo perso una partita immeritatamente nell'unico loro tiro in porta.

Leggi tutto

Stampa Email

Gli allievi del Mirto Crosia asfaltano 6-0 l’Ares e volano in finale

 Progetti ambiziosi del presidente Greco.
Gli Allievi del Mirto Crosia, dopo aver strapazzato il Villapiana 4-0 nel recupero dello scorso turno di campionato; continuano la loro incontrastata leadership in campionato.  Nel pomeriggio, infatti, sotto una pioggia battente, i ragazzi di mister Conforti hanno superato  6-0 l’Ares. 

Leggi tutto

Stampa Email