Asd Cassano Sybaris: ORA BASTA!

Non avremmo mai voluto alzare i toni soprattutto nei confronti di una categoria che abbiamo sempre difeso e ammirato per le prestazioni anche quando le stesse erano caratterizzate da errori privilegiando la teoria pacifista e distensiva che “anche loro possono sbagliare”. Oggi alziamo la voce, in modo imperativo e forte, per lo spettacolo oggi messo in scena a Cassano. Attenzione, prima ancora di continuare, è giusto chiarire che non si rivendica quanto seguirà per il triste risultato maturato ma esclusivamente per “gridare” la premeditazione, l’accanimento e l’inadeguatezza di chi dovrebbe essere il tutore delle regole. 

Leggi tutto

Stampa Email

Caloveto: stagione calcistica al via

GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. MAZZA: PORTARE ALTO NOME TERRITORIO

Caloveto (Cs) - Il senso di appartenenza ad una comunità ed il contributo che si può offrire in termini di lotta contro il fenomeno dello spopolamento dell’entroterra può essere costruito anche intorno ad un progetto sociale, quale è una formazione sportiva.

Leggi tutto

Stampa Email

“Tiro con l’arco”, anche a Sibari la nobile disciplina sportiva per tutti


Continuano le iniziative encomiabili della ASD Real Sibari: ora al Centro Sportivo, gestito dai fratelli Grisolia, ci si può esercitare al “Tiro con l’Arco”, la nobile disciplina sportiva per tutti.

 Non è vero che tutte le discipline sportive insegnino a vivere e a rapportarsi correttamente con se stessi e con gli altri. Ma ce ne sono alcune, come il Tiro con l’Arco, che meritano una menzione particolare e che sicuramente sono sottovalutate. Questa è una delle ragioni importanti, se non la principale, per la quale il Centro Polisportivo Sibari ha deciso di sviluppare, al proprio interno, un’area dedicata appositamente a questa disciplina.

Leggi tutto

Stampa Email