A.S.D. CASSANO SYBARIS: importante processo di collaborazione, si parte

 L’ASD CASSANO SYBARIS informa che nella giornata del 7 agosto ha definito, dopo qualche settimana di trattative, l’accordo di collaborazione tecnica con il “Gruppo Enzo Vito”. Presenti per all’incontro che ha di fatto concluso positivamente la trattativa, il Co Presidente Antonio Gaetani, il Vice Presidente Francesco Nicoletti, il Cassiere Luigi Antonio Guidi, il Responsabile Marketing Francesco Pricoli, assente fisicamente per impegni di lavoro il co Presidente Mario Varca comunque raggiunto telefonicamente in video conferenza.

Leggi tutto

Stampa Email

SSD BSV Polisportiva Villapiana Proemiliano al lavoro per la stagione calcistica 2019/2020


La dirigenza della SSD Polisportiva Villapiana ProEmiliano si è riunita nei giorni scorsi per tracciare le linee guida del futuro della società. Dal confronto intercorso tra i dirigenti sono emersi due punti fondamentali che rappresentano gli elementi cardine delle future iniziative e attività della giovane ma agguerrita realtà di Villapiana: l’impegno per la crescita della scuola calcio e il campionato di II categoria a cui la società ha avuto accesso grazie alla promozione dello scorso anno. 

Leggi tutto

Stampa Email

Tennistavolo B2. Castrovillari nel girone G. Esordio il 5 Ottobre​ a Lecce


Tennistavolo. Il Castrovillari, girone G, esordisce il 5 ottobre in B2 a Lecce in gara con questa, e "Stella del Sud di Napoli, il Lecce, la "Galleria Auchan" di Napoli, Molfetta, "Ennio Cristofaro" di Casamassima , il Mugnano, il Torre Del Greco e il "Galaxy" di Reggio di Calabria saranno- riferisce il presidente del tennistavolo di Castrovillari,Giuseppe De Gaio

Leggi tutto

Stampa Email

Offshore,Cariati su stampa nazionale


Scalioti: questi gli eventi sui quali investire. Cartellone estivo, grande partecipazione. 
CARIATI – La riuscita di un evento è misurata anche e soprattutto dalla sua capacità di trasmettere contenuti e messaggi oltre il perimetro della location che lo ospita. E quando un evento, importante, originale e di qualità, riesce e far parlare di se’, dei suoi attori e soprattutto della destinazione turistica che ne è stata protagonista si mette in moto un meccanismo virtuoso di efficace marketing territoriale. 

Leggi tutto

Stampa Email

A Cariati è stato il week-end dei bolidi del mare.


Si è svolta  a Cariati la seconda prova del Campionato Italiano Offshore 2019 sotto gli occhi di un folto pubblico che ha potuto seguire la competizione sia dalla spiaggia che dalle mura del bellissimo centro storico della località calabra. A ripetersi vincitori, dopo la prima vittoria stagionale di San Felice Circeo, nella categoria monocarena, è stato il duo Barlesi-Barone di Yacht Club Como davanti a Gasbeton e Venezia Turismo. Su queste due imbarcazioni hanno debuttato rispettivamente Andrea Bacchi con il padre Lorenzo e Gianluca Coltro in coppia con l’esperto Cardazzo.

Leggi tutto

Stampa Email