Continuano gli eventi nel paese dell’Elefante di pietra

Written by comunicato stampa on . Pubblicato in Eventi

Domani,ore 22, spettacolo Brigante se More. Domenica evento finale con Statale 107 Bis
CAMPANA  – IL PAESE DELL’ELEFANTE DI PIETRA D’ESTATE 2016. Dopo il successo delle serate di CAMPANA MUSIC FESTIVAL, prosegue la 45ª edizione della programmazione socio culturale estiva. Tra musica ed eventi culturali rimangono al centro identità e senso di appartenenza. Domani, GIOVEDÌ 18 AGOSTO, lo spettacolo teatrale BRIGANTE SE MORE in PIAZZA ITALIA.

Anticipata a VENERDÌ 19 AGOSTO, alle ORE 18.30, la presentazione del libro IN NOME DELLA LEGGE di Ernesto FUNARO. DOMENICA 21, per la serata conclusiva, si esibirà la band blues STATALE  107 BIS.
 
GIOVEDÌ 18 AGOSTO alle ORE 22 andrà in scena lo spettacolo teatrale BRIGANTE SE MORE, LA STORIA MAI SCRITTA, della compagnia teatrale I SUBALTERNI RIBELLI. La rappresentazione era stata prevista per martedì 9 agosto e poi rimandata a causa delle avverse condizioni meteo.
 
IN NOME DELLA LEGGE: UN CASO DI MALAGIUSTIZIA è , questo, il titolo del libro di Ernesto FUNARO che sarà presentato VENERDÌ 19 AGOSTO, alle ORE 18.30. Dopo i saluti del Sindaco Agostino CHIARELLO, in PIAZZA ITALIA, si svolgerà un colloquio dibattito con l’Autore, che coinvolgerà anche il pubblico presente.
 
La serata di Venerdì, in PIAZZA S.ANTONIO, sarà dedicata al pubblico dei più piccoli con lo spettacolo MAGA VIVÌ, alle ORE 21.30, curato da EVENTOUR di V. SCILANGA.
 
DOMENICA 21, presso il campo sportivo Vittoria SCALAMBRINO, avrà luogo il MEMORIAL dedicato a Pietro BENEVENTO, il presidente della squadra calcistica cittadina prematuramente scomparso. L’evento è organizzato dall’A.C. CAMPANA.
 
Alle ORE 22 in PIAZZA SANTA CROCE, a conclusione della programmazione estiva 2016, si esibiranno in concerto gli STATALE 107 BIS con il loro repertorio blues. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)
 

Stampa