Crosia d’Estate, settimana dedicata alla musica

Written by comunicato stampa on . Pubblicato in Eventi

Il Marco Fiume Blues Passion per la prima volta sul Centofontane
CROSIA – Dopo il successo di partecipazione e di entusiasmo creato dagli eventi che hanno dato il via ufficiale al cartellone estivo, a partire dallo spettacolo “Armonia d’Estate”, dalla manifestazione “Musica e Sport” e dalla “Festa dell’Emigrante”, ormai un appuntamento molto atteso per i residenti e i visitatori, prosegue la kermesse Crosia d’Estate.

Centro storico e Lungomare continueranno ad essere animate da spettacoli e manifestazioni dedicate a un target ampio e variegato. Gran rilievo, anche negli eventi di questa settimana, alla musica, al sociale ed allo sport, con un occhio ben puntato alla qualità.

PROGRAMMA DAL 23 AL 28 LUGLIO 2016

SABATO 23 LUGLIO
LUNGOMARE - a partire dalle ore 20.30, 1° serata della XIVesima edizione del Marco Fiume Blues Passion – Semifinale nazionale Italian Blues Challenge, nel corso della quale gareggeranno i gruppi “091BLUESs”, “Blues for Food” e “The great Corporation”, con la performance della band “The Original Blues Stuff”.

DOMENICA 24 LUGLIO
LUNGOMARE - a partire dalle ore 21.00, serata conclusiva della XIVesima edizione del Marco Fiume Blues Passion, che vedrà ospiti la “Tito Esposito Band” e lo straordinario Matthew Lee Quartet. Special guest Baba Sissoko.

LUNEDÌ 25 LUGLIO
LUNGOMARE - a partire dalle ore 21.30, “Danza sotto le stelle”, a cura della Ballet school Katia Ferraro.

MARTEDÌ 26 LUGLIO
LUNGOMARE - a partire dalle ore 21.00, “Fra Musica e Magia”, a cura dell’Associazione Alzati e Cammina.

MERCOLEDÌ 27 LUGLIO
CENTRO STORICO - a partire dalle ore 21.30, “Armonia al Borgo”, a cura della banda musicale G. Puccini.

GIOVEDÌ 28 LUGLIO
LUNGOMARE- a partire dalle ore 21.30, “Sfilata di moda”, a cura di Piazza Affari

Stampa