Cassano: seconda edizione di "Tra le Note e le Stelle"


Seconda edizione per la manifestazione TRA LE NOTE E LE STELLE che vede l’alternanza di gruppi musicali in diverse parti del suggestivo Santuario Abbazia S. Maria della Catena di Cassano Allo Ionio. A cura dell'Associazione Musicale The Voice of Soul, quest'anno le novità non mancano. 

Dal 2 al 4 settembre 2019 si terrà un concorso musicale, rivolto a musicisti di ogni fascia d’età ed aperto ad ogni categoria (pianoforte, archi, fiati, percussioni, chitarra, canto lirico, musica da camera e cori)
I vincitori dei primi premi assoluti e dei primi premi avranno, oltre ai premi stabiliti dall'associazione , anche l’opportunità di esibirsi alla Manifestazione ‘Tra le note e le stelle’ nei giorni 12-14 Settembre.
Inoltre, dal 12 al 15, nelle ore diurne, anch'essa alla sua seconda edizione, il santuario aprirà le porte ad una Masterclass di canto per coro e soli tenuta dal M. Rosaria Buscemi. La Manifestazione e la Masterclass di canto giunge alla fine con l'esibizione dei corsisti della Masterclass e del Maestro Buscemi nella Serata di Gala che si terrà domenica 15 Settembre 2019.
Sono aperte le iscrizioni sia per il concorso e sia per la manifestazione. Tutte le informazioni si possono trovare sulle pagine Facebook e Instagram e sul sito ufficiale https://associazionethevoiceofsoul.oneminutesite.it 

Stampa Email