CASTROVILLARI. Arriva ESTATEATRO nell'Anfiteatro di San Giuliano

l teatro rivive in piazza. Dal 26 agosto al 13 settembre nell'anfiteatro di San Giuliano, nel rione Civita, la rassegna EstaTeatro  a cura dell'amministrazione comunale "scende" tra la gente, alle ore 21, per promuovere il luogo, gli ambienti identitari e per  la gioia di tanti al fine di offrire un piacere in più nel seguire opere, lavori e rappresentazioni, tutte da scoprire ed a firma di Compagnie teatrali castrovillaresi.


Un'occasione , tra le iniziative in calendario negli Eventi di Stagione, per  viverlo all'aperto nel centro storico del capoluogo del Pollino e, più precisamente, nell'antico salotto della città.
Anche questo, come gli altri appuntamenti del calendario municipale, si sviluppa grazie ad un proficuo e sinergico lavoro di squadra tra tutti gli amministratori , i tanti collaboratori che vi hanno profuso impegno e passione a titolo gratuito con l'apporto di più associazioni.
L'offerta d'intrattenimento culturale introduce nuove prospettive giocate tutte su eventi adeguati all'auditorium che offrirà, data la posizione, effetti scenici interessanti. Questi accompagneranno lo spettatore che sicuramente apprezzerà l'idea, tempestata da capacità umane che regaleranno riletture in percorsi espressivi nei quali le "serate" saranno vere e proprie punti di partenza per godere appieno del programma.
L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(Giampiero Brunetti)

Stampa Email