Gabriele Cirilli a Morano Calabro con lo show “Mi piace… di più”

Cirilli sarà uno tra i maggiori protagonisti della rassegna Teatromusica, organizzata dalla compagnia teatrale Allegra Ribalta.
A Morano Calabro è tutto pronto per Gabriele Cirilli. Il 23 febbraio, infatti, alle ore 18.30, il comico abruzzese porterà in scena lo spettacolo dal titolo “Mi piace… di più” presso l’auditorium “Troisi. Tutto ruota attorno al backup del cellulare dello stesso attore; le immagini che scorrono velocemente danno lo spunto per parlare di persone e avvenimenti a ritmo serrato senza mai perdere quello che è il filo conduttore dello spettacolo: la risata.

Leggi tutto

Stampa Email

Cassano: presentato il Cartellone della Stagione Teatrale 2020


Flavio Insinna, con lo spettacolo “La Macchina della Felicità”, il primo marzo prossimo, alle ore 21:00, sul palcoscenico del teatro Comunale di corso Garibaldi, inaugurerà la Stagione Teatrale della Città di Cassano All’Ionio. Affidata alla Creativa srl, aggiudicataria del relativo bando di gara, di Andrea Solano, di cui ne è anche direttore artistico, la stagione teatrale 2020, 

Leggi tutto

Stampa Email

Cariati: per ViviTeatro in scena “Signore si nasce?”

Domenica 9 Febbraio alle ore 18:30 avrà luogo il quarto appuntamento della rassegna a concorso ViviTeatro, organizzata dall’associazione culturale teatrale Nella Ciccopiedi e presieduta dal direttore artistico Francesco Filareti, presso il teatro comunale di Cariati. Sarà la volta della Compagnia Apollo Aleo di Cirò, (Kr) che porterà in scena la brillante commedia scritta e diretta da Filumena Zungri “Signore si nasce?” Vi aspettiamo numerosi!

Stampa Email

In arrivo “Le Notti dello Statere” di Sibari

Grande attesa per l’edizione 2020 del festival cinematografico della Sibaritide. La kermesse avrà come da tradizione ospiti di eccezione.
Sedici anni e non sentirli. Tanti sono infatti i compleanni che si accinge a festeggiare la fortunata kermesse della Sibaritide dedicata al cinema ed alla grande fiction, “Le Notti dello Statere”. L’ideatore della manifestazione, nonché direttore artistico, Luca Iacobini anticipa che l’estate 2020 vivrà ancora nel segno delle “Notti dello Statere”, un festival cinematografico che dal 2004 fa pulsare il cuore del grande cinema e della fiction d’autore in riva allo Ionio sibarita.

Leggi tutto

Stampa Email

Castrovillari: Aprustum porta in scena “Rumors” dal genio di Neil Simon


Venerdì 7 e sabato 8 febbraio, con inizio alle 21, appuntamento teatrale da non perdere al Sybaris con la commedia brillante “Rumors” di Neil Simon, portata in scena dalla compagnia Aprustum. Una cena elegante tra amici, dell’alta borghesia newyorkese, diventa, nella celebre pièce del maestro del teatro brillante contemporaneo una rutilante girandola di equivoci, colpi di scena, imprevisti, gag e risate per una serata ad alto tasso di divertimento.

Leggi tutto

Stampa Email