Confial: chiarezza su su vicenza LSU-LPU Calabria


Sì è tenuta una importante riunione del coordinamento confial a cui hanno partecipato il segretario nazionale Benedetto Di Iacovo ed il segretario provinciale Funzione Pubblica Giuseppe Toretti. Dopo l’informativa da parte del Segretario nazionale Benedetto Di Iacovo, che ha seguito tutte le fasi della vertenza sia a livello nazionale che nel rapporto con la Regione Calabria, è stato snebbiato ogni dubbio; 

Stampa Email

Cassano/ Lega: si alla realizzazione di un’opera alternativa. No ai sottopassi a Sibari

Il Coordinamento Cittadino della Lega per il tramite del suo Segretario Rusciani Alessandro esprime la necessità e il dovere di intervenire sul progetto di realizzazione dei due sottopassi ferroviari a Sibari. Da anni parliamo di ammodernare le nostre infrastrutture, per un miglioramento della rete ferroviaria e non solo ma il tutto in una visione unitaria che coinvolga i cittadini e lo sviluppo del territorio. Pertanto, siamo favorevole ad un investimento economico per bypassare il disagio che produce la chiusura di uno, oppure in alcune circostanze di entrambi i passaggi a livello, migliorando la circolazione stradale, ma ciò non deve avvenire a discapito di un’intera comunità e di una viabilità stradale minata dalla realizzazione dell’opera.

Stampa Email

I porti di Corigliano, Crotone E Reggio saranno travolti da ondate di crocieristi ! L’ennesima bufala del Governatore Oliverio

<<La più grande compagnia di crocieristica ci ha dato disponibilità a costruire un programma di investimenti in questo settore su Corigliano, Crotone e Reggio Calabria; i frutti cominciano a venire>>. Così conclude il Governatore della Calabria il suo intervento alla Festa dell’Unità di Rogliano, che lo ha incoronato per la seconda volta sicuro governatore per i prossimi 5 anni ! Trascuriamo le affermazioni fatte in precedenza che sono stancanti e ripetitive (Porto Gioia Tauro, Lavoro, Occupazione, Sanità, Esportazioni etc.)

Stampa Email

Lavoratori della E-log in sciopero, altro grande successo di Russo

Filippelli: la gestione arrogante e sprovveduta porta a questi risultati.
Crosia  – La gestione di un servizio essenziale come quello dei rifiuti, in una città di diecimila abitanti in costante crescita, dovrebbe essere attenzionato e gestito in maniera chiara ed efficiente per non recare danno ai cittadini e alle casse comunali. In questo momento, invece, tutti i nodi su cui abbiamo chiesto di far luce in passato sono arrivati al pettine. Il Sindaco Russo e la sua maggioranza adesso devono spiegarci come e perché si è arrivati a questa situazione. 

Stampa Email

Al Via il VII Congresso della Cgil Pollino Sibaritide Tirreno

Il 17 e 18 Ottobre, all’Antico Granaio di Roseto Capo Spulico si terranno i lavori del VII Congresso Comprensoriale della Cgil Pollino Sibaritide Tirreno. Dopo 237 assemblee di base tenutesi su tutto il territorio, 150 delegate e delegati saranno chiamate/i a discutere su temi nazionali e locali ed eleggeranno i nuovi organismi della Camera del Lavoro Territoriale.

Stampa Email