Cariati-Crotone, ripristinare collegamenti autobus


Salvati: garantire diritto mobilità. Evitare disagi per utenti territorio.
CARIATI  –  Diritto alla mobilità, no alla sospensione dei collegamenti CARIATI – CROTONE. Quel servizio autobus è indispensabile e necessario tanto per i lavoratori pendolari quanto per gli utenti di questo territorio, già ampiamente penalizzati da scippi e tagli, costretti a spostarsi per vedersi garantito il diritto alla salute.

 
È, in sintesi, quanto ha chiesto l’assessore ai trasporti Sergio SALVATI scrivendo e sollecitando il ripristino delle corse al dipartimento regionale trasporti e all’assessore alle infrastrutture Roberto MUSMANNO.
 
Come verificatosi anche lo scorso anno, con la chiusura dell’anno scolastico, sono state sospese le due linee autobus che collegano Cariati a Crotone. Si tratta delle linee con partenza alle ore 6,55 ed alle ore 9,00.
 
Questa sospensione – sottolinea SALVATI - non crea disagio soltanto ai tanti pendolari, che le utilizzano quotidianamente per motivi di lavoro, ma anche a tanti cittadini di questo territorio che usufruiscono dell’autobus per raggiungere l’ospedale di Crotone per prestazioni sanitarie.
 

Stampa Email