Papasso, canale dello Stombi: abbiamo agito nell'interesse generale e nella piena ed assoluta legalità!

CASSANO - Nella vicenda del Canale dello Stombi, Non c'è stato e non c'è, nella maniera più assoluta, alcun intreccio strano tra Il Comune ed il Consorzio di Bonifica. C'è stata solamente una trasparente e preziosa collaborazione per cercare di risolvere,in maniera duratura, la questione dell'insabbiamento e di conseguenza assicurare la navigabilità dello stesso, per consentire il libero e sicuro transito di tutte le imbarcazioni, per entrare ed uscire dal complesso nautico dei Laghi di Sibari. Nel 2012 appena eletto sindaco ho dovuto fare i conti con la questione Stombi.

Leggi tutto

Stampa Email

Castrovillari: Europee, alle ore 12 ha votato il 9,20% dei votanti

Il primo rilevamento dati delle ore 12 riguardante l’affluenza alle urne dei cittadini castrovillaresi per l’elezione del Parlamento europeo si attesta su 9,20% pari a 1838 votanti a fronte di un corpo elettorale costituito da 19.963 votanti (10.359 donne e 9.604 uomini). + 0,5% rispetto al 2014 dove alla stessa ora avevano votato 1721 persone pari all’9,20% su 19772 votanti.

Leggi tutto

Stampa Email

Cassano: Dora Trinchi ha incontrato il Commissario Muccio

Il 17 maggio si è tenuto l’incontro tra Dora Trinchi, Presidente Liberal Democratici Calabria e il Commissario Straordinario dottor Mario Muccio. Le problematiche che affliggono i cittadini del Comune di Cassano all’Ionio sono molte e irrisolte ormai da anni,l’incontro è stato finalizzato appunto a un confronto sui temi che stanno a cuore a tutto il popolo cassanese e si è svolto nella massima cordialità e correttezza. 

Leggi tutto

Stampa Email