IAS SCURA: Nuova Linea Rapida per Roma e Perugia.

Il Gruppo IAS SCURA Autolinee, prosegue l’ampliamento della rete e dei servizi offerti alla propria clientela con l’attivazione di nuove linee per destinazioni nazionali. Dal ventisei giugno è stata attivata una nuova linea per e da Roma - Perugia: una ulteriore corsa giornaliera collegherà la Calabria al centro Italia, con partenze pomeridiane.

Con la nuova corsa rapida diventano tre i collegamenti giornalieri per raggiungere Roma e Perugia, offrendo agli utenti di queste mete, la possibilità di scegliere di viaggiare comodamente anche in orari pomeridiani.
L’attivazione della nuova linea pomeridiana risponde alle esigenze della clientela di raggiungere le destinazioni del centro Italia con ulteriori corse rapide e senza fermate intermedie; nell’ottica di rendere i servizi sempre più accessibili, capillari e confortevoli, grazie all’impiego di moderni autobus Euro dotati di tutti i comfort di bordo (tra cui il servizio wi – fi gratuito), sono stati inseriti ulteriori posti low cost.
Con i nuovi autobus l’utente avrà la possibilità di viaggiare in modo confortevole, a ridotto impatto ambientale rispetto ad aereo e automobile, con tariffe low cost flessibili, soprattutto per chi si muove in anticipo. Un biglietto dalla Calabria a Roma, ad esempio, costa tra 15 e 20 euro.

Stampa Email