Cariati: nasce l'Associazione dei Commercianti

SARÀ IMPEGNATA A TUTTO CAMPO PER INCREMENTARE IL COMMERCIO LOCALE ATTRAVERSO INIZIATIVE INNOVATIVE
CARIATI , 05 dicembre 2015 - L'Associazione Commercianti Cariati (ACC) è nata con lo scopo di coinvolgere tutti i commercianti che operano nel territorio comunale in attività che favoriscano la crescita e lo sviluppo del tessuto sociale produttivo.

L'associazione vuole e quando sarà possibile coinvolgere anche le realtà commerciali dei comuni limitrofi per avvalersi di tutte le risorse presenti, favorendo la cooperazione e la mutualità.
L'ACC rappresenterà i legittimi interessi dei soci e ne sosterrà le azioni a livello organizzativo, per tutelarne e rafforzarne le potenzialità produttive e commerciali, oltre che assicurative e assistenziali.
Le iniziative di tutela e promozione riguarderanno anche i rapporti con gli enti territoriali e le altre associazioni, per facilitare la collaborazione e la partecipazione di tutti, in funzione di un miglioramento della qualità del commercio locale.
L'ACC è aperta ad ogni collaborazione e rappresenterà i soci promuovendo e partecipando a manifestazioni commerciali e culturali che riguarderanno le prospettive di crescita e sviluppo sociale ed economico del comune di Cariati.
Tutti i soci sono a disposizione di chiunque voglia interagire o partecipare alle attività associative.

Stampa Email