VI° anniversario di consacrazione episcopale di S.E. Mons. Francesco Savino

CASSANO - Domenica 2 maggio 2021 ore 18.00 nella Basilica Minore Pontificia Santa Maria del Lauro in Cassano allo Jonio, in occasione del suo VI° anniversario di consacrazione episcopale, S.E. Mons. Francesco Savino, conferirà ai seminaristi :

 Mansueto Corrado della comunità di San Giorgio Martire di Oriolo, e a Luca Pitrelli della comunità Madonna della Salute di Amendolara Marina, il ministero dell’accolitato; a Roberto di Lorenzo della comunità San Nicola di Bari di Morano Calabro, e a Sanjay Dhanwar della comunità San Teodoro di Laino Castello, il ministero del lettorato.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming, sul canale 92 e sulla pagina facebook di Tele Libera Cassano, e condivisa sul gruppo Facebook della Diocesi.
È necessario per i fedeli, rispettare le norme anti Covid. Nella fattispecie, saranno a disposizione 120 posti a sedere. È utile ricordare, che le normative per il contenimento del Coronavirus, non permettono la presenza di persone in piedi, o che si spostano continuamente all’interno della Chiesa. Per l’accesso e l’uscita dalla Basilica, bisognerà rispettare la distanza di 1,5 metri. Per accedere e per tutta la celebrazione religiosa, è obbligatorio indossare la mascherina. Non è consentito l’accesso al tempio sacro, a coloro i quali, al controllo, verrà trovata una temperatura superiore a 37,5 c°, come del resto non può accedere, chi ha avuto contatti con un positivo, nei giorni precedenti, o abbia sintomi influenzali. Ricordiamo in tal senso, la norma anti Covid, che si avvale della responsabilità della persona.

Stampa Email