San Donato di Ninea: Patrimonio identitario, cercasi partner per bando Regione


Obiettivo: valorizzazione e promozione territorio. Domande entro lunedì 16 settembre.

 San Donato di Ninea: tra foglie d’oro e ricci, la Festa d’Autunno. L’Esecutivo Di Giorno cerca partner per partecipare al bando promosso dalla Regione Calabria.  È quanto fa sapere il Vicesindaco Angelo De Maio ribadendo che il progetto intende continuare a valorizzare e promuovere il territorio e la rigenerazione del borgo antico, salvaguardare le tradizioni, attivare dinamiche economiche ed imprenditoriali che possano incrementare l’incoming e valorizzare il patrimonio identitario. 

 
È stata pubblicata la manifestazione di interesse per la definizione di partenariati e altre forme di collaborazione innovativa con i quali l’Amministrazione Comunale intende partecipare al bando del Dipartimento Istruzione e Attività Culturali della Regione Calabria per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabria, annualità 2019.
 
Soggetti pubblici e privati, reti di imprese, aziende, imprenditori, istituzioni scolastiche, associazioni senza fini di lucro alla domanda dovranno allegare una breve presentazione e gli obiettivi. I documenti dovranno essere inviati agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di Lunedì 16 Settembre. Il modello da compilare è disponibile sull’albo del sito istituzionale del Comune (http://albosandonatodininea.asmenet.it/)  

Stampa Email