Dobbiamo ribellarci contro questo sconsiderato piano d'investimenti sulla S.S.106

L’Associazione denuncia l’inutile e dannoso piano di interventi previsto sulla S.S.106.
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:30, presso la Camera del Lavoro della GCIL di Corigliano Rossano gli amici della Fillea iniziano un momento di partecipazione per l’invio delle candidature per i lavoratori edili che ambiscono ad essere selezionati per l’inizio dei lavori del 3° Megalotto della S.S.106 tra Sibari e Roseto.

Leggi tutto

Stampa Email

Inchiesta Stombi: le determinazioni dell’Associazione Laghi di Sibari

AssoLaghi pronta a costituirsi parte civile in un eventuale processo.
CASSANO - Appreso dalla stampa dell’esistenza di un’inchiesta della Procura di Castrovillari sulle modalità di esecuzione dei lavori di disinsabbiamento del canale Stombi nel periodo tra il 2015 ed il 2017, l’associazione “Laghi di Sibari”, nella qualità di ente che garantisce i servizi comuni all’interno del centro nautico, esprime amarezza e profondo turbamento per i fatti riportati dalle cronache giornalistiche.

Leggi tutto

Stampa Email

Evento Ortocal. Cambiamenti climatici e rischi in agricoltura, il ruolo delle assicurazioni.

Capitanio, Cumino, Giovinazzo

Cooperazione, prevenzione, qualità e tutele. Questi gli ingredienti principali per una agricoltura al passo con i tempi e in grado di superare le avversità che provengono da più parti. Se ne è discusso, alla presenza di qualificati relatori, nel corso dell’incontro formativo “Cambiamenti climatici e danni all’agricoltura: quale ruolo per le assicurazioni?” promosso dalla O.P. Ortocal Società Cooperativa Agricola e tenutosi giovedì 23 maggio presso il centro di Eccellenza dell’area urbana di Corigliano. 

Leggi tutto

Stampa Email