Cassano | Prende a pugni l’ex per strada: arrestato

Escalation d’inaudita violenza per strada ed in pieno centro urbano a Cassano Jonio. Dove un uomo ha aggredito, sferrandole dei pugni in pieno volto, la propria ex compagna. È accaduto nel pomeriggio di ieri. La violenza dell’uomo, che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze, è stata fermata dai carabinieri. Il fatto è accaduto in strada, lungo la centralissima Via Municipio.

Leggi tutto

Stampa Email

Montegiordano: abbandono rifiuti sull’alveo del Torrente Garibaldi. Denunciati dipendenti e responsabili comunali


 Durante un servizio di controllo del territorio comunale di Montegiordano i Carabinieri Forestale di Oriolo e Trebisacce hanno notato un autocarro carico di residui vegetali imboccare una strada sterrata e dirigersi verso l’alveo del Torrente “Garibaldi”. Giunti sul posto i militari hanno constatato che il materiale contenuto nel cassone dell’autocarro con a bordo due uomini era stato scaricato sul posto. 

Leggi tutto

Stampa Email

Corigliano Rossano | Furgone a fuoco nella notte

E due. Nel giro di soltanto ventiquattr’ore a Corigliano Rossano un altro automezzo è stato dato al fuoco nottetempo. Un’emergenza criminale che va avanti così da mesi e senz’alcuna soluzione di continuità:

Leggi tutto

Stampa Email

Civita: “Zia” Caterina Bellusci varca la soglia dei cent’anni


Il sindaco Tocci: “E’ il terzo centenario che festeggio nel corso del mio mandato. Auguro a “zia” Caterina altri cento di questi giorni”.
“Zia” Caterina Bellusci festeggia 100 anni. L’intera amministrazione comunale civitese (gli assessori Antonio Valvolizza e Vincenzo Mastrota, il presidente del consiglio, Anna Rugiano, il capogruppo di maggioranza, Andrea Ponzo, e la consigliera comunale Eliana Bruno ), guidata dal sindaco Alessandro Tocci, ha voluto manifestare a “zia” Caterina l’affetto e gli auguri dell’intera comunità civitese per il bel traguardo raggiunto, conferendole una pergamena e una targa per la felice ricorrenza. 

Leggi tutto

Stampa Email

Cassano | Litiga con la moglie ed evade i domiciliari

I carabinieri hanno tratto in arresto per il reato d’evasione un uomo di Cassano Jonio che era agli arresti domiciliari dall’aprile del 2018 per avere scippato, nel gennaio del 2017, una donna anziana che, dopo aver prelevato una cospicua somma di denaro dall’ufficio postale di Cassano

Leggi tutto

Stampa Email