Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

Dalla Locride a Corigliano-Rossano con tre etti di “maria”

I carabinieri della Compagnia coriglianese ieri notte hanno arrestato, a Corigliano-Rossano, un 30enne, e denunciato un 16enne, per detenzione di sostanza stupefacente, dopo averli trovati con quasi 300 grammi di marijuana nascosti in macchina. Ad operare sono stati i militari in forza alla Sezione operativa radiomobile.

Leggi tutto

Stampa Email

Alto Jonio: ormai è dappertutto emergenza rifiuti

Emergenza rifiuti: mentre tutti restano concentrati sulla competizione elettorale, tutti i paesi del Comprensorio, piccoli e grandi, rischiano di soffocare sotto enormi cumuli di spazzatura. Dappertutto, infatti, è elevatissimo il rischio che, in assenza di decisioni, che purtroppo tardano ad arrivare, il problema-rifiuti sfugga di mano e diventi irreversibile. Finora la gente, convinta che si trattasse di una fase transitoria, ha…portato pazienza ed ha cercato di ridurre al minimo lo spreco e di ammucchiare in casa i rifiuti, almeno quelli riciclabili, insieme all’indifferenziato.

Leggi tutto

Stampa Email

Corigliano-Rossano | Tre pusher finiscono dietro le sbarre

Tenta d’eludere nottetempo un posto di blocco a Corigliano-Rossano. Perciò un pluripregiudicato residente nella popolosa frazione cittadina di Schiavonea poco dopo è finito in carcere a Castrovillari. Ad effettuare l’arresto è toccato ai poliziotti della Squadra volante del locale Commissariato.

Leggi tutto

Stampa Email

Cassano: furti in abitazioni, Sindaco censura episodi criminosi

Facendo riferimento alla segnalazione di alcuni episodi criminosi consumatisi negli ultimi giorni nel centro urbano di Lauropoli di Cassano All’Ionio, in modo particolare, del tipo di furti con scasso in più di un’abitazione, che hanno destato viva preoccupazione nella popolazione, il sindaco Gianni Papasso, dopo avere censurato con fermezza tali azioni criminose, ha assicurato vicinanza e solidarietà ai cittadini. 

Leggi tutto

Stampa Email