Meteo,scuole chiuse martedì 12 a Caloveto

Caloveto  – Messaggio di allertamento meteo rosso, domani, martedì 12 novembre le scuole di ogni ordine e grado di Caloveto resteranno chiuse. È quanto contenuto nell’ordinanza del Sindaco Umberto Mazza che invita alla prudenza, visto il contenuto della comunicazione della Protezione Civile regionale in cui si prevedono già dalla giornata oggi (lunedì 11) e fino alla mezzanotte di domani, piogge e temporali diffusi.
 

Stampa Email

Cariati: Allerta meteo rossa, scuole chiuse

Maltempo, oggi lunedì 11 e domani, martedì 12, le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse.  È quanto stabilito dalla Sindaco Filomena Greco a seguito dell’allerta meteo rossa diramata in data odierna (lunedì 11) dalla protezione civile regionale. Sono previste piogge e temporali diffusi, si raccomanda prudenza.


 

Stampa Email

Crosia: Maltempo, elevato il livello allerta

Da arancio a rosso. Domani (12/11) scuole chiuse sul territorio comunale 
CROSIA (Cs) - Lunedì 11 Novembre 2019 – Allerta meteo, elevato il livello di rischio da arancione a rosso su tutto il territorio Cala5 in cui ricade anche il Comune di Crosia. Nuovo messaggio di allertamento a partire dalle ore 13.30 di oggi e fino a mezzanotte di domani (martedì 12 novembre). Si prevedono intense precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporali di forte intensità, che potrebbero dar luogo a frane e allagamenti nelle aree a rischio smottamenti e inondazione. La squadra della manutenzione comunale pronta alla fase di monitoraggio e di eventuale intervento. 
 

Leggi tutto

Stampa Email

Crosia: Maltempo, diramata allerta meteo

Previste abbondanti precipitazioni fino a mezzanotte di oggi.
Allerta meteo livello di rischio arancione da mezzogiorno e fino a mezzanotte di oggi (lunedì 11 novembre). Si prevedono intense precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporali di forte intensità, che potrebbero dar luogo a frane e allagamenti nelle aree a rischio smottamenti e inondazione. La squadra della manutenzione comunale pronta alla fase di monitoraggio e di eventuale intervento. 

Leggi tutto

Stampa Email

Ricettazione a livello internazionale, assolto: il fatto non costituisce reato

Corigliano Rossano - Il Tribunale di Castrovillari, in totale accoglimento delle richieste avanzate dall’Avv. Francesco Nicoletti, ha assolto il 46enne C.M.N., residente nell’area urbana di Rossano, dal reato di ricettazione di un’auto con targa straniera, compendio di furto commesso all’estero 

Leggi tutto

Stampa Email