Roggiano Gravina: sequestrata iguana detenuta illegalmente


I Carabinieri della specialità Forestale hanno nei giorni scorsi posto sotto sequestro a Roggiano un esemplare di iguana,animale appartenente alla famiglia delle iguanidea. L’animale, un maschio adulto, era detenuto senza le dovute autorizzazioni da un uomo, già noto alle forze dell’ordine, all’interno della sua abitazione. 

Leggi tutto

Stampa Email

Omicidio Barbieri, lunedì conferimento incarico per esame autoptico

Gli avvocati Francesco Nicoletti e Emanuele Sapia, legali dei familiari del giovane Antonio Barbieri, comunicano che lunedì alle ore 11 negli uffici della Procura di Castrovillari sarà conferito incarico al dott. Aldo Barbaro, specialista di medicina legale, al fine di effettuare l’esame autoptico sul corpo della vittima, che avverrà successivamente presso l’obitorio dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Leggi tutto

Stampa Email

Corigliano Rossano: ubriaca, a velocità spericolata carambola tra le auto tamponando e speronando quelle in sosta

Un singolare, spettacolare quanto pericolosissimo fatto di cronaca. È accaduto questo pomeriggio tra il centro storico e lo Scalo coriglianese nella città di Corigliano Rossano. Erano le 16 circa quando un’autovettura Citroen alla cui guida v’era una donna del luogo percorrendo ad altissima velocità ed in modo spericolatissimo la strada che dal centro storico conduce allo Scalo

Leggi tutto

Stampa Email

Corigliano Rossano | Omicidio Barbieri: la ex ed un familiare indiziati per favoreggiamento degli assassini

L’ex fidanzata del 26enne rossanese Antonio Barbieri, ucciso a colpi di pistola sabato sera scorso, è fortemente indiziata per favoreggiamento personale nei confronti dell’omicida reo confesso, il 27enne pregiudicato coriglianese Cristian Filadoro, attuale fidanzato della stessa

Leggi tutto

Stampa Email

Corigliano Rossano | Omicidio Barbieri: confessano l’autore e il suo complice

Hanno confessato in due, stanotte. Si tratta dei presunti autori dell’omicidio del 26enne rossanese Antonio Barbieri, sparato con due colpi di pistola calibro 7,65 alla testa durante la serata di sabato scorso mentre a bordo della sua Mercedes si trovava parcheggiato a lato d’un marciapiede di Via Bruno Buozzi, nella semicentrale contrada rossanese di Petra a Corigliano Rossano.

Leggi tutto

Stampa Email