
Il dibattito che si è svolto, qualche giorno fa, a Mendicino, sul tema delle forme associative tra comuni, si è concluso, a mio avviso, con un unico risultato: il prevedibile fallimento delle unioni e dei consorzi tra comuni, perché, come dimostra il caso dell’Unione dell’Arberia,
Leggi tutto “Angelo Corrado: presto il Comitato per la fusione dei comuni dell’Arberia” »









