L’appuntamento aperto al pubblico lunedì 23 al Palateatro.

CROSIA – Sta per tornare la rassegna estiva che la scorsa estate ha animato lungomare Centofontane e che ha attratto giovani e famiglie da tutti i comuni limitrofi. L’appuntamento è fissato per lunedì 23 al Palateatro alle ore 21. Così il consigliere Antonio Graziani, referente per il settore del turismo: “un appuntamento importante per il nostro territorio, finalizzato a condividere un’idea progettuale che punta alla valorizzazione del lungomare e alla promozione del tessuto sociale, culturale e commerciale locale”. Il progetto, presentato dall’Istituto Donizzetti, quest’anno è alla sua seconda edizione e oltre agli appuntamenti già fissati nel suo calendario si apre a tutta la comunità dando la possibilità, a chi fosse interessato, di inserirsi con eventi oppure di poter partecipare con uno spazio espositivo.
“Durante l’incontro – spiega Antonio Graziani – verranno illustrate le modalità di partecipazione, gli spazi disponibili all’interno del festival e le opportunità per promuovere attività e iniziative locali. Sarà inoltre possibile avanzare proposte artistiche o culturali da parte di artisti del territorio, che saranno valutate per un’eventuale inclusione nel calendario ufficiale degli eventi.
La vostra presenza – conclude – sarà fondamentale per costruire insieme un evento che vuole essere espressione autentica della nostra comunità”.