Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Visita dell’Ambasciatrice del Kosovo a Vaccarizzo Albanese

Posted on Marzo 28, 2025 By COMUNICATO STAMPA


VACCARIZZO A., venerdì 28 marzo 2025 – Tutte le comunità arbëreshe di questo territorio e con loro tutta la Calabria

non possono che essere soddisfatte per l’importante lavoro di squadra messo a punto per promuovere occasioni di conoscenza finalizzate a favorire lo sviluppo ed il rafforzamento delle relazioni tra le regioni del Kosovo e dell’Albania. È anche su questa direttrice culturale e diplomatica, di promozione di valori e di sentimenti di inclusione, di dialogo, di pace e di costruzione di rapporti di convivenza tra popoli e paesi europei, che le istituzioni pubbliche locali a tutti i livelli possono e devono fare la differenza, portando valore aggiunto alla loro stessa azione di governo quotidiana.

TAPPA AMBASCIATORE KOSOVO ANCHE NEL SALOTTO DIFFUSO DI VAKARICI

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo esprimendo apprezzamento a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale per la graditissima visita dell’Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia, Nita Shala che nei giorni scorsi ha fatto tappa anche nel Salotto Diffuso di Vakarici, tra i momenti del suo tour istituzionale.

MOLTO APPREZZATI MUSEO COSTUME E A CHIESA MADONNA COSTANTINOPOLI

Insieme al Primo Cittadino che l’ha accolta in piazza Scura, hanno accompagnato la speciale ospite, alla scoperta del borgo arbëreshe, c’erano anche i consiglieri comunali Rosaria Turano e Annunziata Sposato e Padre Elia Hagi. In particolare l’Ambasciatrice ha avuto modo di visitare ed apprezzare il Museo del Costume e degli Ori Arbëresh e la chiesa dedicata alla Madonna di Costantinopoli dove si celebra in rito greco-bizantino. – (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: CROSIA È SPARITA DA TUTTE LE VERTENZE TERRITORIALI
Next Post: AMENDOLARA: Incidente mortale, la Procura indaga. Nominati periti e legali

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Trebisacce, visita del presidente della provincia Faragalli: focus su auditorium, viabilità e polo liceale
  • Cassano, Forza Italia Sibari risponde al segretario cittadino del PSI sul reddito di merito
  • Debito sanitario e commissariamento, dalla mozione di Filomena Greco parte l’interrogazione parlamentare di Furlan e Musolino
  • Sport e Socialità: il Comune di Cassano All’Ionio riapre i campetti di Doria
  • Carburanti, via libera dal Senato a nuove misure: controlli e aiuti per imprese

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO