Una serata che s’annuncia indimenticabile, avvolta dal fascino della cultura e in un contesto artistico degno di nota. Un evento magistralmente curato dal professore Giuseppe De Rosis,
indiscusso punto di riferimento per tutto il territorio per dedizione e preparazione, e fortemente voluto dal Rotary Club Sibari Magna Grecia di Cassano allo Jonio (Presidente Lisa Polino) e il Lions Club Arberia (Presidente Giuseppe Amoroso).
“Sotto le Stelle: questo matrimonio non s’ha da fare”: serata arricchita da video, musica e poesia in programma domenica 18 agosto, alle ore 20.30, presso l’Anfiteatro Eco d’Acque di Vaccarizzo Albanese.
Continua, dunque, l’impegno di collaborazione tra Rotary e Lions per i territori. Se la locandina recita di un matrimonio che non s’ha da fare, il 18 agosto il Rotary Club Sibari Magna Grecia di Cassano allo Jonio e il Lions Club Arberia, sotto le stelle dell’Anfiteatro di Vaccarizzo Albanese, celebrano un matrimonio per il territorio. Tanti Club hanno aderito all’iniziativa perché insieme si può, insieme si sale.
Un positivo esempio d’unione nel segno della cultura, sorto grazie alla sensibilità e alla passione civile dei presidenti Polino e Amoroso e dei rispettivi Club. Un appuntamento imperdibile per trascorrere una sera d’estate in modo propositivo e destinato a configurarsi come connubio perfetto tra cultura e territori, già perseguito e sperimentato con successo dal professore De Rosis.
FABIO PISTOIA