Il primo mese d’estate è ricordato da brillanti novità. I fornitori si rivolgono a generi popolari e danno loro una lettura insolita. Ad esempio, nel gioco di Yggdrasil Gaming i vichinghi combattono contro Cleopatra, mentre Play’n GO esplora le avventure romantiche del mago Merlino. Il mese di Luglio 2024 è ricordato anche per le uscite di Pragmatic Play, Quickspin, Endorphina, Thunderkick e altri grandi studi. Su Casinia sono disponibili tantissimi giochi di alto livello: scopri le migliori nuove slot di Casinia qui sotto.

Deadwood R.I.P.

La slot machine è diventata un crossover di due universi del provider. I cacciatori di taglie di Deadwood inseguono i banditi di Tombstone. L’azione si svolge in una città fantasma del selvaggio West.

La macchina ha un layout di griglia non standard: 3-4-4-4-4-2. Sono coinvolte più di 384 linee di pagamento. Lo sviluppatore non comunica il numero esatto. Il numero di vincite aumenta grazie ai simboli doppi e alla funzione xSplit, implementata in molte macchine Nolimit City.

Solo i simboli premium cadono sull’ultimo rullo e i simboli impilati sono considerati doppi. Ci sono anche altre caratteristiche:

– Wild impilati con funzione di espansione. Quando sono impilati, si attiva un moltiplicatore progressivo.

– Simboli divisi. I simboli regolari vengono divisi quando due scatter cadono sui rulli o quando appare l’immagine Hog Me Tight. Ogni divisione conta come un simbolo a tutti gli effetti.

– Trasforma i simboli regolari in simboli jolly. La funzione viene attivata dalla combinazione di due stelle sceriffo. Si estende ai rulli centrali.

– Moltiplicatori casuali. Il rullo della pistola è un altro simbolo speciale. Attiva l’opzione Estrazione rapida, che aumenta il moltiplicatore di 3-6 segni.

I bonus non finiscono qui. Gli utenti di Casinia hanno accesso a due modalità di giri gratuiti. L’opzione Redemption Spins prevede 5 giri gratis con un moltiplicatore cumulativo. L’opzione Salvation Spins prevede 6 giri gratis con un simbolo Hog Me Tight appiccicoso sull’ultimo rullo. Questa funzione funziona come wild e separa i simboli sui rulli centrali.

La macchina ha un’alta volatilità e un RTP fino al 96,23%. La nuova versione ha ricevuto un moltiplicatore maggiorato – x100.000. Il predecessore offriva un pay out massimo di 13.950 puntate.

Merlin Realm of Charm

La macchina è dedicata alle leggende di Merlino. Secondo alcune leggende, egli si innamorò della Fanciulla del Lago, ma lei era infida e imprigionò il mago in una colonna d’aria. Gli sviluppatori di Play’n GO hanno deciso di esplorare anche il lato romantico della leggenda dell’antico stregone. Secondo la trama della nuova versione, Merlino cadde nella trappola di un’affascinante maga che cercava conoscenze segrete.

La macchina utilizza un formato di griglia 5 x 3 e 10 linee attive. La meccanica ricorda quella delle slot sui “libri”. L’immagine della maga svolge contemporaneamente le funzioni di scatter e wild. Il simbolo compare su tutti i rulli e forma le combinazioni di maggior valore insieme al ritratto di Merlino.

Prima che inizino i giri gratis di Casinia, viene determinato un simbolo in espansione casuale. Esso aumenterà su tutto il rullo se contribuisce a formare una combinazione vincente. L’utente ha il diritto di eseguire una selezione ripetuta del simbolo, ma non sarà possibile tornare all’opzione precedente.

È stato implementato anche il gioco del rischio. Può essere lanciato dopo ogni giro vincente. Scegliere il colore corretto della carta aumenta la vincita di 2 volte, indovinare il seme di una carta di 4 volte.

Dragon Age: Hold and Win

Per la creazione della slot, lo studio BGaming si è ispirato alla cultura asiatica. La grafica riprende le caratteristiche dello stile anime. Dragon Age: Hold and Win utilizza un layout di griglia standard 5 x 3 e 25 linee fisse. Sono coinvolti diversi personaggi speciali:

– Wilds – appaiono su tutti i rulli, sostituiscono le altre figure e formano le loro combinazioni.

– Scatter: cadono sul primo, terzo e quinto rullo. Attivano 10 giri gratis con possibilità di prolungamento.

– Simboli del denaro – monete d’oro, che attivano un bonus con meccanica Hold and Win.

Il mini-gioco Gold Respin inizia con sei giri. Se cade un simbolo della pozione, l’utente ottiene un altro giro. Le monete diventano appiccicose e portano un moltiplicatore fino a x20. Il simbolo rosso-blu ha una funzione di raccolta: somma i coefficienti e libera il campo per nuove monete.

Se tutte le celle sono riempite di simboli, il giocatore riceverà a Casinia un jackpot di 5000 puntate. La vincita massima in questo caso è di x5624. RTP – 96,14%.


http://www.arredamentimg.it