Cittadini, per come prevedibile e scontato, l’arroganza continua a prevalere e la necessità di sopravvivere fa scattare il cordone sanitario.

A dire la verità, ancora mancherebbe all’appello qualcuno che sicuro nelle prossime ore tessera’ le lodi di una vittoria che solo la cricca di amici riesce a vedere.
Cassano, nella culla della politica, dove succede tutto sotto lo sguardo compiaciuto delle segreterie provinciali dei Partiti e dove riescono a convivere tutti insieme i compagni del PD, i Socialisti gaudenti, pezzi di Fratelli d’Italia , ex Leghisti (oggi indecifrabili), consiglieri eletti a destra e passati a sinistra (attenzione non è il civismo di Stasi ma il cinismo di qualcun’altro che chiede candidature al PD e inciucia con la destra Regionale) e non riescono a trovare nemmeno il tempo per capire che proprio questi atteggiamenti ed alcuni comportamenti discutibili hanno portato Cassano all’ultimo posto della Calabria come percentuale di votanti.

La gente non va a votare non per i marziani ma per gli uomini che praticano la politica. 
Ed invece d’interrogarsi ed aprirsi alla riflessione, s’arroccano per difendere la posizione.

Gridano alla vittoria, anche i giovani nati vecchi che non hanno mai chiarito perché si  sono dimessi e che non conoscono l’umiltà e la necessita’ di aprire , non riescono a percepire una realtà inconfutabile.
Se non ci fossero stati travasi, con pezzi di PD che hanno votato per Stati Uniti D’Europa con il mutuo soccorso nelle ultime ore, il PD si sarebbe allineato non diciamo alla percentuale regionale, ancora piu alta, ma almeno a quella nazionale e questo lo S A P E T E.
A noi l’hanno detto quelli ai quali sono stati chiesti i voti anche con whatsapp.

Sono questi i comportamenti per cui la gente non va a votare!!

Se non avete capito questo, continuate a fare e disfare ma la fine è sempre più vicina e quello che accadrà ve lo siete cercati!

Cassano All’Ionio, 13/06/24
Ufficio comunicazioni ArticoloVENTUNO


http://www.arredamentimg.it