IL COMUNE ADERISCE ALLA PROPOSTA DI MARKETING TERRITORIALE DI VISIT ITALY.

Rendere Cariati una meta da non perdere, una tappa obbligatoria, un’esperienza indimenticabile. E’ questo il principale obiettivo di valorizzazione del territorio a cui punta la giunta del sindaco Cataldo Minò che ha aderito alla proposta di marketing territoriale di Visit Italy, una media company che guida i viaggiatori alla scoperta dell’Italia, raccontando e promuovendo le eccellenze del Made In Italy anche a livello internazionale.
Una straordinaria vetrina per la cittadina di Cariati: il portale “visititaly.eu” con oltre 5 milioni di utenti l’anno, e la social community con oltre 3.3 milioni di followers, rappresentano, infatti, la prima fonte di informazione per i viaggiatori in visita in Italia ed il primo canale di promozione dell’Italia nel mondo.
Attraverso il web ed i social media e grazie ad una varietà di contenuti multimediali, testuali, audio e video, Cariati e le sue bellezze e peculiarità otterranno la visibilità ed il valore che merita nell’immensa community digitale.

<>.

Nello specifico, la strategia promozionale cui il comune ha aderito riguarda i servizi relativi a Tell your story e Articolo itinerario. Si tratta di un contenuto editoriale, in lingua inglese ed italiana, divulgato attraverso il portale web e condiviso dal canale Facebook ufficiale di Visit Italy con informazioni e consigli per viaggiatori italiani ed esteri dove il Comune di Cariati rappresenta la soluzione, la risposta alla domanda dei lettori. Una campagna completa sui canali Instagram, Facebook e Web di @visititaly da calendarizzare in momenti diversi e più significativi per il Comune di Cariati. Ideale per raggiungere e coinvolgere gli utenti con contenuti interessanti e incoraggiare l’interazione con loro.

Fonte Ufficio Stampa – Comune Cariati


http://www.arredamentimg.it