Crosia, 3 gennaio 2024 – Crosia-Mirto ha bisogno di dotarsi di una classe dirigente autorevole che si ispiri ai valori del riformismo moderato e liberale e che possa riportare fiducia nella cittadinanza.
Per perseguire questi obiettivi il Partito di Forza Italia ha iniziato il suo percorso di consolidamento e rafforzamento a partire dallo scorso mese di luglio, con la nomina a Commissario cittadino del partito del Prof. Tommaso Forciniti, e su questo indirizzo continua l’opera di radicamento con l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, che avverrà nei prossimi giorni, situata in via Napoli, n° 4.
Partito di punta del centrodestra calabrese, Forza Italia inizia il nuovo anno dunque all’insegna del rafforzamento delle sue strutture territoriali e punta a diventare forza trainante anche nel Basso Jonio cosentino con il supporto dell’Assessore regionale e Coordinatore provinciale On. Gianluca Gallo, del Presidente della Commissione regionale Sanità On. Pasqualina Straface e il coinvolgimento diretto di dirigenti come il Dott. Iacovino, Dott. Caligiuri e dott. Cosentino, nonché di amministratori locali come il Sindaco di Mandatoriccio Dott. A. Grispino e di tutti gli iscritti, in un percorso di crescita politica che punti allo sviluppo del territorio, ad una nuova stagione di sviluppo economico e sociale della città di Mirto-Crosia e del suo comprensorio.