Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Talking, documento esclusivo. Solitudine e povertà: la storia di un “invisibile”. Questa sera alle 23.30 su LaC, domani alle 20 su I&C

Posted on Luglio 12, 2023 By I&C

Una triste storia di abbandono e di povertà. Un uomo di 65 anni si trova a lottare per sopravvivere in mezzo a una realtà di estrema precarietà e solitudine. Nato a Corigliano, si è stabilito temporaneamente a Piragineti, dove vive grazie all’aiuto di poche persone che hanno dimostrato compassione e si sono avvicinate a lui. L’uomo si trova in uno stato di profonda depressione e sconforto morale.

Si sente isolato e si considera uno dei tanti “invisibili”, coloro che sono marginalizzati e trascurati dalla società. La sua storia è un grido di aiuto che mette in luce le difficoltà di molte persone che vivono ai margini della società, invisibili agli occhi degli altri. Rappresenta una sfida per le istituzioni e per la comunità nel fornire un supporto reale e tangibile a coloro che si trovano in situazioni simili, garantendo un sostegno adeguato ed efficace per affrontare la solitudine e le difficoltà quotidiane. Sulla vicenda è stata presentata una denuncia all’autorità giudiziaria. Documento in esclusiva nella prossima puntata di Talking in cui il protagonista si racconta nell’ambito della riservatezza. Con lui gli altri ospiti saranno: l’autore della denuncia che è il presidente dell’Osservatorio permanente per la Fusione di Corigliano Rossano Vincenzo Figoli, e Luigi Godino, psicologo e psicoterapeuta.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay. it. Domani alle 20 sulla piattaforma I&C

Attualità Tags:TALKING

Navigazione articoli

Previous Post: È UFFICIALE: CARIATI IN RETE OSPEDALIERA REGIONALE
Next Post: La poesia di Anna Lauria protagonista in una serata di emozioni e spunti riflessivi |VIDEO

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
  • Caso Casa Serena, Avena (ArticoloVENTUNO): «Sì al commissario, ora voltiamo pagina»
  • Amendolara scalda i motori: al via il VI Slalom “Città di Amendolara” tra sport e memoria
  • VILLAPIANA: Grave incidente sulla Provinciale. Un uomo e una donna finiscono in Ospedale
  • TREBISACCE: Polstrada, carenza di personale, cresce allarme sicurezza sulla…strada della morte

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO