Continua l’impegno della Pro Loco di Morano nel campo della promozione e pubblicità di uno dei borghi più belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club.
Dopo averlo fatto con grande successo all’evento Pollino 2022, in questi giorni il nostro materiale informativo dell’ente presieduto da Rocco Ingianna si trova in bellavista sui tavoli della Borsa Internazionale del Turismo (BIT Milano, 12/14 febbraio), dove sta riscuotendo notevole interesse.
“Abbiamo sistemato il nostro nuovo dépliant (una locandina multifacciale nella quale sono riassunte le bellezze e le caratteristiche storico/artistiche di Morano) nel corner allestito dalla Regione Calabria – afferma Rocco Ingianna. In sintonia con l’assessore, Francesco Soave, presente al salone, stiamo cercando di rendere appetibile il nostro marchio alle migliaia di visitatori, imprenditori, buyers, tour operator che affollano gli spazi espositivi. Siamo consapevoli dell’importanza della kermesse, sappiamo quanto essa rappresenti una straordinaria opportunità per promuovere il territorio. Ed è per questo che abbiamo voluto esserci con il nostro materiale. Il lavoro della Pro Loco in fondo si basa proprio nel saper individuare e utilizzare i canali più adeguati, e la BIT, tra le realtà fieristiche più significative in Italia e nel mondo, è certamente uno di questi. In tale prospettiva – conclude Ingianna – sono allo studio altre forme di divulgazione e un’attività pubblicistica più incisiva, che non mancherà di produrre i suoi frutti”.