
Non troviamo giusto che non ci sia equità tra le famiglie degli studenti cassanesi.
Chiediamo che ci sia una sovvenzione con l’azienda appaltante e che il Comune dia una parte del costo dell’abbonamento mensile all’azienda per calmierare i costi delle famiglie che non superino un certo Isee da stabilire con gli uffici e con le disponibilità dell’ente. Non ci sono scuse che tengano quando si tratta di salvaguardare le fasce deboli a cui si deve garantire diritto all’istruzione anche attraverso il trasporto scolastico.
Lasciamo le chiacchiere e la campagna elettorale al passato, oggi è certificata dal responso elettorale che vi è buona parte della cittadinanza che apprezza le nostre proposte che fino ad ora sono state poco prese in considerazione.
Noi Di Centro Cassano all’Ionio

