Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

GAL POLLINO| “ Ecosistemi dipendenti dall’agricoltura e dalle foreste. La gestione manageriale e il credito d’imposta 4.0

Posted on Novembre 10, 2021 By COMUNICATO STAMPA

Due importanti appuntamenti in video conferenza organizzati dal GAL Pollino che rientrano nella Misura 1.2.1 indirizzate esclusivamente agli operatori del mondo agricolo,

sono finalizzate a creare un sistema coerente e mirato per la trasmissione di informazioni, la divulgazione dell’innovazione, delle buone pratiche, delle opportunità.

venerdì 12 novembre alle ore 11.00, si discuterà su : “Ecosistemi dipendenti dall’agricoltura e dalle foreste: Le microfiliere e le loro interazioni col sistema” Link di collegamento (https://teams.microsoft.com)

Interverranno il Dott. Francesco Arcidiacono- Direttore GAL Pollino Sviluppo, il Dott. Niccolò Bartoloni- Agronomo UNIFI, la Dott.ssa Nicoletta Mariagrazia Pugliese – Nutrizionista, il Dott. Francesco Cufari – Agronomo e la Dott.ssa Carolina Sancineto –Nutrizionista. Le conclusioni saranno affidate all’ Avv. Domenico Lo Polito – Presidente GAL Pollino Sviluppo.
lunedì 15 novembre alle ore 17,00
“La gestione manageriale dei fattori della produzione: Il Credito d’Imposta 4.0”, due importanti incontri che si terranno in video conferenza Link di collegamento ( https://teams.microsoft.com)

Interverranno il Dott. Francesco Arcidiacono -Direttore GAL Pollino Sviluppo e il Dott. Corrado Sabatino – Dottore Commercialista. Le conclusioni saranno affidate all’ Avv. Domenico Lo Polito – Presidente GAL Pollino Sviluppo.
Castrovillari 10 novembre 2021

Attualità

Navigazione articoli

Previous Post: ALTOMONTE: UN MERCATINO PER RIAPPROPRIARSI DEGLI SPAZI DELLA CITTÀ D’ARTE
Next Post: COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 10 NOVEMBRE 2021

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Cariati, la beffa della Casa della Salute: fondi persi per “eccessiva complessità”. L’affondo delle Lampare
  • Cassano, Guerrieri (NDC) scrive ad Aterp e Comune: “Ripristinate i marciapiedi di Via Timpone Rosso”
  • CASSANO, MARINA DI SIBARI: TOSAP E SERVIZI IGIENICI PUBBLICI
  • Sanità, Fillea e CGIL: “Ombre sul nuovo ospedale della Sibaritide, la Regione risponda”
  • Lettera aperta | Sen. Rapani: sulla sanità, accuse tardive: chi oggi critica dov’era prima

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


ESTENSIONE VOLANTINO