Giorno 29 ottobre p.v., dalle ore 9,30 si svolgerà in Cassano All’Ionio, presso la Basilica Cattedrale, la Tappa della “Carovana della Legalità”, nell’ambito del Progetto “Economie di Libertà”

– Programma Operativo Nazionale “Legalità” 2014-2020 – FSE/FESR – Asse IV favorire l’inclusione sociale e la diffusione della legalità – Azione 4.2.2.- Azione di prevenzione e contrasto ai fenomeni di racket e di usura, cui la scrivente Fondazione è partner attuativo.

Presenzieranno la manifestazione S.E. Mons. Francesco Savino, Vescovo della Diocesi di Cassano All’Jonio, don Marcello Cozzi, Presidente della Fondazione Interesse Uomo di Potenza, il Sindaco di Cassano all’Ionio, Geom. Gianni Papasso, la dott.ssa Anna Liporace, Dirigente scolastico dell’IISS “Erodoto di Thurii” di Cassano all’Ionio, nonché il sottoscritto, in qualità di Presidente della Fondazione Antiusura “S. Matteo Apostolo” di Cassano all’Ionio.

È prevista la partecipazione, nel rispetto delle norme anti covid-19, di una nutrita rappresentanza di alunni delle scuole superiori cittadine.