SINDACO: RAFFORZIAMO STORICO GEMELLAGGIO. PANE,MARCATORE IDENTITARIO CHE UNISCE.

ALTOMONTE (Cs), mercoledì 1 settembre 2021 – Fare rete e rafforzare il rapporto con altri territori è il percorso che continuiamo a condividere per promuovere l’immagine e l’identità della Città d’Arte ed affermare la nostra visione di sviluppo eco-sostenibile. In quest’ottica non possiamo che accogliere positivamente tutte quelle iniziative che contribuiscono ad impreziosire questi legami che trovano radici in elementi comuni. Uno di questo è il pane.

È quanto dichiara il Sindaco Gianpietro Coppola esprimendo apprezzamento per l’arrivo, previsto per domani (giovedì 2) dei due cicloamatori William Rivaroli e Valerio Farini, partiti nei giorni scorsi da Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, Città Slow gemellata con Altomonte dal 2010.

Emila Romagna – Calabria. Quasi 1200 chilometri. Ad accogliere l’arrivo dei due ferraresi ci saranno l’agrichef Enzo Barbieri e la moglie Patrizia Guerzoni, vigaranese d’origine, tra le esperienze imprenditoriali di cui la città continua ad andare fiera per l’impegno nella sua valorizzazione. – (FONTE – COMUNE DI ALTOMONTE – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)