Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

‘Ndrangheta: la Cassazione nega la revoca del 41-bis al boss coriglianese Barilari

Posted on Maggio 26, 2021 By FABIO BUONOFIGLIO


La sentenza è di pochi giorni fa. Il 51enne, al carcere duro da quasi 12 anni, ha condanne definitive per associazione mafiosa e tre omicidi.

Maurizio Barilari, 52 anni il prossimo mese d’agosto (foto), per diversi anni e fino al 2009 è stato il capo-’ndrangheta di Corigliano. Sotto la fibbia del locale cosiddetto “degli zingari” di Cassano Jonio cui faceva riferimento pure Nicola Acri detto “Occhi di ghiaccio”, il capo-’ndrina di Rossano che da qualche settimana ha saltato il fosso buttandosi “pentito”.
LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Cassano: Guerrieri (UDC), soddisfatto del finanziamento regionale per la strada della Madonna della Catena
Next Post: ALTOMONTE È UNA DELLE 44 CITTÀ DEL CROCIFISSO

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • Rapani replica a sindacato autonomo e campo largo: «Sulla Sibari-Crotone-Catanzaro-Lamezia troppi silenzi dal 2017 al 2022»
  • Il Comune di Cassano All’Ionio promuove la prima edizione di “Balconi in fiore”
  • POLITICA CORRETTA: ANCHE QUESTA VOLTA, CASSANO NON C’È !
  • 10eLotto, a Cassano sullo Ionio vinti 25mila euro
  • Domani VAR in Diretta, due ore senza filtri: politica, calcio, sanità e notti leggendarie

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme