CASSANO JONIO – 156 OCCHI SU CITTÀ PER GARANTIRE SICUREZZA. LIONE: CONTRASTARE MICROCRIMINALITÀ AIUTA CRESCITA.
Contrastare le illegalità e prevenire fenomeni mafiosi e di microcriminalità, atti di vandalismo e reati contro il patrimonio significa mettere tutti nella condizione di partecipare alla vita della comunità con serenità e senza impedimenti alla realizzazione dei propri obiettivi. Vale per il semplice cittadino, libero di frequentare ogni spazio della propria città, quanto per la rete commerciale ed imprenditoriale di contribuire alla crescita economica del territorio di appartenenza.
È quanto dichiara il Presidente della sezione di Cassano Jonio di Confcommercio Domenico Lione esprimendo soddisfazione e plauso per il progetto di installazione di circa 156 videocamere di sorveglianza sull’intero perimetro comunale, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianni Papasso.
Ci complimentiamo con l’Esecutivo Papasso – continua Lione – per l’impegno messo in campo per intercettare i fondi che garantiranno di monitorare i principali punti strategici della città, dal centro storico alle frazioni Lauropoli e Doria, passando da Sibari dalla Marina e dai Laghi di Sibari.