Ho atteso il tempo necessario affinché la denuncia effettuata il 30 e il 31 agosto c.a. ai carabinieri da parte dell’amico Luca Fava, sortisse gli effetti democratici di grande solidarietà da parte di una classe politico-amministrativa dirigente menefreghista, la quale ha letteralmente snobbato un episodio da condannare con forza. Ora è giunto il momento di rappresentarlo ai cittadini!
L’amico Luca, nella notte di domenica 31 agosto 2020 a Crosia centro, è stato vittima di un atto criminale da parte di stupidi deficienti i quali hanno letteralmente lacerato, con arma da taglio, tre pneumatici dell’autovettura del nostro amico genovese.
Sono molto indignato e infuriato per l’accaduto ma soprattutto sono mortificato perché i vertici del Comune di Crosia non hanno assolutamente proferito parola su un episodio che doveva essere denunciato a gran voce.
Caro Luca, hai la mia incondizionata solidarietà e quella del Partito Democratico di Crosia, con l’impegno, come consigliere comunale di Crosia, che al prossimo consiglio comunale chiederò di inserire come punto all’ordine del giorno la denuncia di questo sgradevole episodio affinché ci sia la massima diffusione e perché questi fatti non si ripetano mai più.
Natalino Loria