
C è aria di festa nella parrocchia san Giovanni Calibyta, da quando è cominciata la preparazione ai festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine che si terranno il prossimo 16 luglio ed avverranno in tono minore, in ottemperanza alle disposizioni di contenimento della diffusione del Covid – 19.
Il novenario e le celebrazioni si terranno ogni giorno alle ore 17,30 nel ” luogo di culto ” presso la palestra di via S. Antonio .Unico appuntamento mattutino sarà la Santa Messa di giovedi 16 alle ore 10,00, nel giorno a lei dedicato . Per chi non potrà essere fisicamente presente o qualora i posti non fossero più disponibili (il luogo di culto ha una capienza di 62 posti), la parrocchia assicurerà una diretta sulla sua pagina facebook.
Ludovico Grisari

