Skip to content

News dalla Sibaritide, Pollino ed Alto Jonio

  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Sport
  • Notizie
  • Privacy policy
  • Voldt Italia
  • Pubblicità Elettorale
  • Toggle search form

Cgil Calabria: dal Presidente Santelli ci aspettiamo più equilibrio, coesione ed azioni concrete

Posted on Marzo 29, 2020 By Redazione

Leggiamo con stupore le dichiarazioni del Presidente della Regione Calabria Jole Santelli in merito al provvedimento d’urgenza del Governo per il sostegno alimentare delle famiglie bisognose, attraverso i comuni. Alla Presidente Santelli, che è al governo della Regione, chiediamo soluzioni immediate, per tutti i cittadini. Per la polemica politica c’è tempo. Si attivi subito con la protezione civile regionale un piano d’emergenza per i sostentamento alimentare delle persone bisognose, delle famiglie. 

Si mettano in sicurezza le persone con fragilità come gli anziani, verificando le condizioni tutte le residenze sanitarie della Calabria. Si attivi, la Presidente Santelli per dare i dispositivi di protezione agli operatori sanitari e si dispongano i tamponi per tutto il personale esposto al rischio Covid-19, compreso i medici di base.
Si attivi la Presidente Santelli, attraverso il Commissario ad acta, affinchè arrivino medici, infermieri e respiratori, aprendo le strutture esistenti, anzichè allestire tende da campo proprio sotto gli ospedali che hanno padiglioni vuoti, come sta avvenendo al Policlinico a Germaneto.
Dal Presidente della Regione ci aspettiamo azioni concrete, equilibrio e capacità di coesione. In questo momento emergenziale occorre un dialogo costante, con il Governo e le parti sociali, per individuare soluzioni comuni.

Angelo Sposato, Segretario generale Cgil Calabria
 

Politica

Navigazione articoli

Previous Post: Castrovillari/pandemia da coronavirus. Disinfestazione e sanificazioni sull’intero territorio comunale
Next Post: Corigliano-Rossano | Quarantena “contestata”: il legale insiste e ricorre al Consiglio di Stato

ORANGES

ECOROSS

Articoli recenti

  • ESTORSIONI MAFIOSE a Spezzano Albanese e San Lorenzo del Vallo: ecco perché Ciliberti deve restare in carcere
  • Raccolta differenziata, Acri punta a traguardi ambiziosi | VIDEO
  • Cassano: attiva da oggi a Sibari la postazione non medicalizzata del servizio 118. Resterà operativa h24 per i prossimi 5 anni
  • Castrovillari rende omaggio al Dott. Salvatore Bianco: il 16 maggio l’intitolazione di una piazza al pioniere dell’informazione locale
  • Maltempo, Tridico: «Il centrodestra affossa la mozione sull’utilizzazione dei fondi europei e a pagare è sempre la Calabria»

Categorie

bonus scommesse senza deposito

CREDITI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Archivi

Copyright © 2021 SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook WordPress theme


SFOGLIA VOLANTINO