Donata una targa ricordo dal sindaco Chiarello e dall’Amministrazione.
CAMPANA – Dopo 6 anni il maresciallo dei Carabinieri Davide Filippelli ha lasciato il servizio nella caserma di Campana. Un lavoro proficuo, che lo ha visto dal 2015 in qualità di comandante di stazione impegnato in prima fila nella gestione dell’ordine e della sicurezza, omaggiato dal sindaco Agostino Chiarello e dall’Amministrazione Comunale con una targa ricordo, creata dal maestro orafo coriglianese Perri, raffigurante le pietre dell’Incavallicata.
La cerimonia ha avuto luogo durante l’ultimo giorno di lavoro del Maresciallo, destinato ad occupare un incarico dirigenziale presso l’Ispettorato Provinciale del Lavoro.
“Voglio ringraziare il Maresciallo Filippelli – ha commentato il sindaco Agostino Chiarello – a nome dell’amministrazione e della cittadinanza tutta per l’ottimo lavoro svolto nella e per la nostra comunità. E ringraziando lui ringraziamo tutta l’Arma dei Carabinieri per la professionalità e la qualità del lavoro. In questi anni si è creata una sinergia fra amministrazione e forze dell’ordine che ha portato ad un controllo efficace del territorio. Al Maresciallo Filippelli giungano i migliori auguri per il nuovo incarico, sicuri che lo svolgerà con la competenza che lo ha sempre contraddistinto. Vogliamo inoltre augurare buon lavoro al nuovo comandante di stazione, Giuseppe Pio Ciraulo, con il quale siamo sicuri si instaurerà un rapporto forte e proficuo.”